L'altro giorno mi hanno fatto un giochino che mi ha messo, non poco, in difficoltà: Supponendo che abbiate a disposizione fondi illimitati per comprare solo 3 automobili. Quali scegliereste e perchè? Il mio terzetto ve lo posto dopo perchè non sono ancora sicuro... :wink:
ferrari 599 GTB fiorano range rover super charged 2006 535 D touring full full optional mi pare ci sia tutto il necessario per divertirsi in ogni stagione e condizione......
caxxo mi metti in difficoltà... per adesso dico: -ferrari f40... xkè è la ferrari + cattiva e estrema d sempre...un'auto da pista omologata x l'uso stradale... -lancia delta integrale final edition o se possibile delta s4 toivonen-cresto anke se nn è propriamente stradale... -e x concludere forse lamborghini diablo....semplicementè xkè x me è la + bella auto d tutti i tempi...
anche io piglierei una 599 GTB Fiorano F1 poi Aston Martin DB9 volante ed infine Lamborghini Murciélago 6.2 V12 Roadster penso non servano perchè!
Ecco i miei sogni in base alle mie esigenze: 1- Aston Martin Vanquish S 2- BMW M5 3- Range Rover Sport 4.2 Supercharged
Caxxo, ke dilemma:::: Premesso ke tutte e 3 sarebbero con ogni minimo tipo di optional se ce ne fosse bisogno, anche 30000Euro in +..... 1) Ferrari Enzo/F430F1 2) BMW M6/M3 CSL 3) Mercedes Mc Claren SLR 722 Edition
- M3 E36 ( ne sono innamorato da sempre..) - Dodge Ram SRT-10 (come auto da tutti i giorni, per andarci in ferie, trainare la barca, ecc ) - Lamborghini Diablo rigorosamente arancione metallizzato
ma sono tutte e tre tue??è un po che tiri fuori tra le righe queste macchine.. ma che lavoro fai??????
sceglierne tre sarebbe difficile... se dovessi prenderne solo una prenderei m3 csl. adesso se mi date un pò di tempo penso alle altre 2.
La M3 CSL è sempre stato il mio sogno e diciamo ke se la batterebbe con la M6 in una ipotetica sfida a 2 tra le mie BMW preferite....anche se attualmente se dovessi fare un grosso sacrificio e rimanendo con i piedi x terra senza fantasticare troppo con la fantasia, quasi sicuramente andrei sull'M3 CSL!!!