3 domande sugli Angel-eyes | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

3 domande sugli Angel-eyes

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da boostereo, 10 Novembre 2007.

  1. boostereo

    boostereo Aspirante Pilota

    42
    0
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Ciao a tutti..
    ho guardato un pò su tutte le discussioni finora aperte riguado gli angel-eyes però ancora non mi sono chiare alcune cose..premetto che la mia 118 è un eletta e quindi non monta ne angel ne xeno..
    1)guardando su ebay ho visto che ci sono in vendita ma solo x E46-E90 e via dicendo ma non per E87...volevo sapere..vanno bene lo stesso???
    perchè x la serie 1 o trovi l'intero gruppo ottico con gli xeno o niente..
    2)quanto hanno di vita gli angel??mi pareva di aver letto in giro che durano circa 1 anno..può essere?
    3)sencondo voi se non avessi voglia di fare del fai da te e porto i 4 cerchietti dall'elettrauto..che sia una cosa fattibile o può rifiutarsi per un qualche motivo??

    grazie a tutti anticipatamente...
     
  2. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.085
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)

    secondo me fai prima a comprare tutto il kit bmw...(xò costa moltissimo metterlo dopo)...
    3)secondo me poi mettere gli angel fai da te mi sa di tacconata tra l'altro ostica da realizzare...
     
  3. boostereo

    boostereo Aspirante Pilota

    42
    0
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    non volevo preò prendere il kit per il semplice fatto che poi dietro la spesa già sostenuta ci vanno i lavafari e l'autoregolazione dei fanali(perchè se non sbaglio il kit monta xeno).
    speravo si potessero montare after anche con gli alogeni ma se è un lavoraccio e sopratutto la durata non è garantita per anni lascio perdere tutto anche se son veramente un tocco d'estetica fenomenale...
    grazie cmq del consiglio...:wink:
     
  4. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.085
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)


    mi dispiace...di solito io consiglio di comprarli subito con l'auto xkè sono esteticamente pazzeschi e la luce è infinita!!!
    per montarli prova a sentire in conce ma ti spareranno cifre fuori di testa...magari tra qualche tempo uscirà un kit after:mrgreen:
     
  5. boostereo

    boostereo Aspirante Pilota

    42
    0
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    lo spero..perchè meritano proprio!!!
    grazie mille!!
     
  6. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    io sconsiglio di metteri after market per problemi elettrici conseguenti
     

Condividi questa Pagina