BMW Z4 E85/E86 - 3 Domande su Z4 2.0 del 2007 presa da pochi giorni... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E85/E86 3 Domande su Z4 2.0 del 2007 presa da pochi giorni...

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da FlavioZ4, 21 Aprile 2022.

Tag (etichette):
  1. FlavioZ4

    FlavioZ4 Aspirante Pilota

    2
    2
    19 Aprile 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    Z4
    Ciao a tutti, ho acquistato da pochissimo una Z4 2.0 del 2007 circa 75.00km da un privato.

    Sono un novellino e vorrei farvi qualche domanda....Non so se devo fare 3 post differenti...provo a racchiudere tutto in uno solo.

    Grazie alle precedenti discussioni, ho capito che la macchina era in "trasport mode" perchè aria condizionata, accendi sigari e sbrinatore posteriore non funzionavano. Dopo aver fatto disabilitare questa protezione dal mio elettrauto, fatta ricaricare l'aria condizionata perchè era scarica, ancora riscontro un problema, e dalla diagnosi si legge che è in anomalia il motorino che miscela aria fredda con aria calda. In effetti anche se i tubi del condizionatore nel motore sono gelati, nell'abitacolo l'aria è tiepida e sembra non funzionare nemmeno la manopola per direzionare il flusso, perchè l'aria viene mandata in tutte le direzioni. La mia prima domanda è se avete mai avuto problemi su questo motorino.

    Altra domanda è sul tasto DTC, premendolo, tenendolo premuto, non si accende nessuna spia, è come se non funzionasse.

    Ultima, sotto lo specchietto retrovisore ho il led dell'antifurto(letto dal libretto delle istruzioni), da come ho capito dovrebbe attivarsi/disattivarsi quando chiudo/apro la macchina con la chiave, ma non succede nulla. Va abilitato anche questo?

    Vi ringrazio in anticipo
    Flavio
     

Condividi questa Pagina