Ho visto già in due 3 coupè una cosa strana... Quando il proprietario apre la macchina scende giù totalmente il vetro lato guida.... Poi appena sale e chiude lo rialza automaticamente... Domanda: che funzione è? A cosa serve? Come si abilita?
prova a vedere se è una funzione che si abilita mediante chiave... ma va giu proprio tutto? di solito nei coupè e nelle mini si abbassa di qualche mm... non va giu tutto
si, esiste anche la funzione che abbassa tutto il vetro..c'era scritto in un'altra discussione..se nn erro bisogna premere due volte all'apertura anche se so che è una funzione che bisogna far attivare in conce..io nn ce l'ho ad esempio..
anceh la mia che è una berlina fa cosi è una funzione con la chiave :wink: se hai ivetri abbassati o il tettuccio aperti tenendo premuto ti chiude tutto
Si, è una funzione che si attiva premendo due volte il pulsante di apertura! Si abbassa il finestrino quando apri e si rialza non appena richiudi!! Serve per poter entrare in auto se lo spazio è limitato... io l'ho usato due volte e mi è tornato utile... Se invece tieni premuto il pulsante di apertura si abbassano i finestrini, si aprono i deflettori e se hai il tettino, si apre anche quello!! (comodo d'estate quando la macchina è infuocata!! Unica pecca è che se tieni il pulsante di chiusura premuto si richiude tutto tranne i deflettori!! Ciao...
i deflettori nn si chiudono xkè nn hanno il sensore di sicurezza.... solo che così ci si dimentica di chiuderli
Mah a me sembra più un difetto che un optional ...ma che cagata è???Comoda la chiusura vetri automatica ma l'apertura
io lo uso in garage perchè ho spazi ristretti per salire e scendere. L'ho fatta attivare in conce ma devo dire che non ho ancora capito perchè non mi riesce sempre, è tipo un gioco di prestigio
quando nn riesci ad aprire la portiera per entrare comodo abbassando i finestrini hai + spazio per muoverti! Nessuno obbliga ad aprirli
infatti da quello che avevo capito pure io era appunto per entrare in macchina se hai spazi piccoli... aiuta per questo... Grazie per la speigazione. Ora proverò
comunque io se tengo premuto il tasto di chiusura dopo aver chiuso la macchina i deflettori vanno insu e si chiudono... E' comodissimo Io lo faccio sempre E appena premo per aprire tornano in posizione normale
i deflettori sono quelli posteriori e nn si chiudono se nn premendo il pulsante interno e tentendolo sempre premuto!
si ragazzi... avevo capito ca...i per palazzi..... scusate... sapete ho fatto l'altro ieri 34 anni... sono vecchiotto
porka trottola......a mè no se tengo premuto con auto chiusa x aprire si apre tutto ( i finestrini ..)se chiudo tenendo premuto NON si chiudono i deflettori dietro,si chiudono i finestrini,ma sempre nulla x gli specchietti. il tutto funzia TENENDO premuto..un po' scomodo devo dire...