infatti nessuno disprezza kimi....ci mancherebbe altro....e le cose rimarranno così sicuramente certo, alonso lo preferirei di gran lunga alla ferrari piuttosto che alla bmw:wink:
hamilton l'anno scorso ha fatto gli stessi punti di alonso e la mclaren di certo non ha mai aiutato lo spagnolo,anzi!nella situazione in cui era alonso ha fatto benissimo lo scorso anno considerando che nel 2006 kimi non aveva vinto neanche una gara con la mclaren
per ora son solo 3 gare.....e la prima ha steccato ma mi auguro che vada avanti così per tutta la stagione:wink:
Alonso è un gran pilota e alla Ferrari al posto di Massa (che a me nn piace) farebbe sicuramente MOLTO bene...l'unico dubbio che ho è la convivenza con Kimi...2 prime donne in un top team...
oddio se non avesse rotto in australia arrivava tranquillo ai punti! massa ha steccato in australia e malesia,lewis ieri..
nessuno si rende conto che hamilton è al suo primo anno di F1 mentre Alonso è da ANNI nel circus? scusa se è poco .... quanti compagni di squadra di alonso hanno ottenuto gli stessi punteggi?
se sulla mclaren dell'anno scorso ci piazzavi anche un montoya al suo primo anno poteva fare bene,quella era una F1 coi fiocchi. Certo non è che non sia lento Lewis,ma piazzatelo su una Force India e vediamo se riesce almeno a qualificarsi. Se continua con la sua arroganza e non vince il mondiale credo che è meglio per lui se va a correre in cerchio:wink:
hamilton e'fortissimo ma ancora giovane alla ferrari o alle renault alonso avrebbe vinto il titolo e hamilton avrebbe imparato alla mclaren han solo fatto una gran confusione e si sono mangiati tutto
l'unico motivo per cui vorrei ALONSO in FERRARI è perchè almeno ad ogni vittoria avcremmo finalmente delle belle usultanze che KIMI ancora non fa ma nel dubbio....meglio un taciturno come KIMI che alla fine ci mette le palle e porta i risultati che contano alla ROSSA :wink:
Sai qual'è stata una delle migliori gare della carriera di Alonso? Suzuka 2001. Partito ULTIMO è arrivato ottavo in una gara senza ritiri. Con una MINARDI (che viaggiava a 100cv in meno della concorrenza, su una pista dove i cv contavano eccome). Il negretto come prima F1 sotto al culo ha avuto una Mecca copiata dalla Ferrari e messa a punto da Fernando. Fai un pò te :wink:
parole sante e con un sacco di elettronica a mitigare le toppate del pilota. qua si puo' discutere a lungo, ma vediamo cosa combina quest'anno il giamaicano...io sto tranquillo