la manina l'ha fatta anche anche lui .. si il tuo pupillo, a Fisico.... tutti e 2 dei bei coglioni sepro che alonso rimanga dov'è
alonso è un ottimo pilota.. il problema è che passare da vincere 2 mondiali e sfiorarne un terzo a navigare in 10 posizione.. il nervoso viene a tutti!! Sono uomini come noi.. non sono supereroi. Hamilton è dalla prima gara in F1 che fa il figo e non ha ancora dimostrato nulla se non di poter perdere dei mondiali.. alonso le ha date al Re della formula 1 e aveva portato la renault a livelli d'eccellenza.. guarda in 2 anni come si sono ridotti senza di lui..
con le regole fatte su misura......anche se considero alonso un grande!!! Schumy è schumy!!! cmq il discorso è che hamilton non è maturo ancora....commette errori dilettantistici. ottimo pilota ma ci vuole tempo, anno scorso ha sfruttato tanto il lavoro di alonso......e se alonso non si spiaccica in japan vince il mondiale lui!!!
alonso e' sicuramente un grande pilota...ma non so se lo vorrei nel mio team , mi da' l'impressione di essere molto primadonna e non sempre costruttivo nel suo modo di fare. La ferrari ci dovrebbe pensare 100 volte prima di prenderlo : se arriva lui, io non credo che possa coesistere con Kimi... e IMHO kimi va gia' bene cosi' come e'. se arriva l'asturiano bisogna cambiare entrambi i piloti...e' una vera scelta di strategia a medio termine
se non lo prendiamo noi....alla fine lo prende qualcuno (bmw) che fa una macchina con i controcazzi e perdiamo mondiali di fila!!! meglio averlo con che contro!!!
si certo .. le ha date al re.... con le gomme che con l'asciutto dava 1 secondo al giro mentre col bagnato le prendeva! peccato che la pioggia è venuta poco .....
Alonso come ripeto da ANNI non viene in ferrari ... sicuro non prima del 2010! e come ho detto già prima del GP d'Australia, Alonso saluta Briatore prima della fine del mondiale.
da quel che leggevo in rete forse ci sarà uno scambio Kubica-Alonso e questo può fare solo bene alla BMW che si ritroverebbe un bravo pilota su una macchina che sta crescendo a livello tecnico e di affidabilità. Ricordiamoci quando la BMW forniva motori alla Williams,2 GP su 3 esplodeva un motore
ci tiene fino ad un certo punto,sarà anche bravo,ma non è ancora pilota da vittorie,credo che debba crescere molto in quest'anno. Io vedrei un bel connubio Alonso-Kubica per la BMW,uno ha già esperienza e può far crescere velocemente il giovane Kubica.
io non prenderei mai alonso in ferrari.. IMHO la situazione attuale è ottimale. Ok alonso aveva le michelin ecc. ecc. ecc.. mi sembra però che ovunque ci sia alonso le macchine vadano forte.. che si chiami renault o mc laren (lasciando perdere questo 2008). Quindi proprio un brocco anche a livello di preparazione e feeling con il mezzo non è.
è forte.. ma kimi e massa IMHO rappresentano un'ottima accoppiata.. sono quasi complementari.. alonso non è molto facile da trattare.. soprattutto ora che ha vinto 2 mondiali e non vuole essere messo in 2° piano.. è un terno al lotto ora come ora.. o vinci 5 mondiali di fila o ne perdi 3 prima di rimandarlo da dove è venuto..
La renault nei 2 anni che ha vinto il mondiale era favorita, aveva le gomme e il regolamento tecnico aveva massacrato la Ferrari. L'anno scorso la McLaren era forte... e lo si è visto con Hamilton che anche con gli aiuti le ha date ad Alonso! Bravo è bravo ma non è questo mostro! Villeneuve sembrava un campione in williams ma in realtà era dovuto molto alla macchina
quotone......fernando è un grande pilota e sa lavorare ottimamente per il team:wink: io lo vorrei volentieri alla ferrari.....è l'unico pilota che fa la differenza IMHO......ehmmmmm, secondo me
alonso (grande pilota e ottimo "collaudatore" ) + ferrari (grande macchina, la migliore):wink: anche a me alonso non sta simpatico, ma, secondo me, se gli dai un mezzo coi controcaxxi come la ferrari.....non ce n'è per nessuno.....e alonso ha sempre dimostrato di saperle far andar forte le macchine e soprattutto di aiutare il team a farla crescere (la macchina)
sarebbe stupido prendere alonso ora!! iceman sta davvero andando alla grande e sta davvero lavorando sodo x arrivare il prima possibile al mondiale,ieri mi e'piaciuto moltissimo!! hamilton e'fortissimo ma non ancora pronto x far tutto da solo in mclaren! alonso starebbe bene in bmw o mclaren e cmq radrizzera'la stagione con la renault bmw e'davvero la grande sorpresa,mclaren deve guardare a bmw no alla ferrari!!