E quindi i risultati parlano chiaro Quindi Senna, Prost e Schumacher non erano Campioni con la C maiuscola? Dimostrare cosa? Tanto siamo in italia, qualsiasi cosa che si mette contro la Ferrari è classificata come brutta, cattiva, arrogante. Basta vedere tutti i presunti Ferraristi: prima a spalar mer.da su Schumacher (94-95) e poi a leccargli il cu.lo per i successivi 10 anni. Idem con Alonso. Basta una voce su un probabile arrivo in ferrari e li a leccare.... LOL
pivello si.. basti vedere il filmato postato da andras...tutti controllano il sovra tranne hamilton che va in testacoda... e a quei livelli dovresti controllarli senza problemi...
Si si dai, hai ragione tu Hamilton è un pivello Raikkonen è un pivello (ve lo ricordate quando nel 2001 si era capottato in bici facendo ruota alta?) Alonso è un pivello Massa è un Campione
...Se tiene il rapporto vittorie/gare disputate di Senna, Prost e Schumacher ne riparliamo Schumacher è sempre stato "antipatico" Alonso s'è guadagnato la mia simpatia l'anno scorso con l'umiltà dimostrata correndo con tutta la squadra contro Raikkonen ha vinto un campionato del mondo di Formula 1 invece, non è un campione lui? Presunto Ferrarista lo dici a qualcun'altro
Attualmente lo ha più alto. Quindi ora è un Campione o un campione? E ha fatto pure tante cazz.ate (vedi incidenti in F1 o in formule minori con Hill-Villeneuve o Hakkinen). Ciò non toglie che sia un Campione Quindi è un Campione. Si, Hamilton invece ha vinto TUTTI i campionati sulle categorie in cui ha corso. Perchè lui non è un campione? Ah si vero, è brutto, nero, arrogante e corre per la McLaren (la vera motivazione) Non era riferito a te :wink:
tu pensa che sul sito dei giornalisiti italiani han detto che gli copiava anche i pannolini e le pappine ...io ci credo ripeto , la MC ne oggi ne in MAlesia erano perfettamente a punto per la gara ...IMHO Senza far polemiche, perche' ne io ne tu abbiamo una webcam dentro il motorhome della MC, vediamo come sara' sviluppata e assettata per gara la MC per il resto della stagione
Macumbe a parte (ma a Barcellona si replica ): 1) La BMW è stata superiore alla Mecca 2) Alonso ha tirato un inganno vecchia maniera ad Hamilton (1985-Adelaide: Rosberg (padre) su Senna all'ultima curva) 3) E' la prima volta che Massa vince un GP senza partire dalla pole 4) Kimi sottotono tutto il weekend presumibilmente per la mancanza di alcolici negli emirati 5) Heidfeld secondo nel Piloti ma tutti che parlano di Kubica 6) Hamilton: la partenza a singhiozzo ed il ciocco con Alonso ci possono stare, quella manina del ***** sventolata a chi superava CHE NON ERANO DOPPIATI E NON STAVANO CERTO PROCEDENDO A ZIGZAG (tutt'altro) è la misura della sua arroganza. Spero continui così
per me i Campioni si contano su una mano.... e ti posso assicurare che in questi nomi fatti da te non ce ne sta uno... A Hamilton l'anno scorso gli hanno dato un'auto vincente,non SI è fatto l'auto vincente. Ma chiudiamola quì,per il semplice fatto che cmq sia io che te rimarremmo sempre della nostra opinione,è come il discorso Stoner-Rossi :wink:
E quel pirla dietro che anzichè stare attento sapendo di non avere un amico davanti gli si è avvicinato a 1mm Però era primo alla prima curva, quindi non è cambiato molto Però ha fatto 2 sorpassi veri e fantastici (Kovalainen e Kubica), da quel gran combattente che è Oggi per gioco ho scommesso su lui alla snai, se per caso vinceva mi davano 40 volte la quota Già l'anno scorso aveva dimostrato le sue scarse qualità umane e il carattere da bambino viziato; quest'anno sta dimostrando di non essere cresciuto, ha ancora tempo però. Piccola nota: volevo scommettere su Massa campione del mondo, sino a ieri lo davano 12:1 (pagavano 12 volte la quota). Porca miseria, adesso la quota sarà adeguta al ribasso e non è più conveniente (anche perchè secondo me non vincerà lui, ma con 12 volte la quota poteva essere interessante scommeterci) :wink:
Oramai per esprimere i miei pareri mi basta quotare andras... la penso esattamente come te e soprattutto nella parte dove il signorino (Hamilton) fa i sorpassi con la sua manina... bhè veramente vergognoso... non ho assolutamente parole... è arrivato il ragazzo... Per il resto Andras mi fai paura con il discorso della macumba ahah continua così anche tu se hai fatto balletti o altro !!
ah però.....per la prima volta MASSA non ha vinto partendo dalla pole grande FERRARI che ha dimostrato di essere un gradino sopra a tutti.....ma grande BMW che in tutto il weekend ha dimostrato di poterle dare alla McLaren hamilton??? un povero bambino vizziato.....forse devono spiegargli che quelli davanti sono obbligati a darti strada solo quando li doppi....e non quando gli devi prendere la posizione in gara ......senza contare che in questo weekend ha fatto errori madornali....il primo in qualifica sul cordolo.....poi la partenza.....ed infine la tamponata ad ALONSO.....senza contare che in gara ha avuto sempre un passo troppo lento.....anche KOVALAINEN cmq non ha fatto una chissà che gara....30 secondi da una FERRARI che girava negli ultimi giri con tempi da passeggiata sul lungo mare son davvero tanti!!!!
grandissimo GP...io l'ho detto..cospargiamo di sabbia tutte le piste bravissimo massa finalmente si rende utile quest'anno regalando una gara davvero piacevole per gli occhi deprimente hamilton..se faceva a me un gesto simile..gli davo una ruotata
Bella la gara di Massa (quando c'è da dillo c'è da dillo)....Kimi come ha già detto nn ha mai trovato un assetto perfetto ma nonostante ciò ha fatto 2 grandi sorpassi e ha preso 8punti che gli permettono di stare primo in classifica generale! Grande BMW che stà facendo passi da gigante e in questa gara è stata superiore alla McLaren... Alonso un bel furbone, mi sembrava Coulthard a Spa quando ha inchiodato mentre Shumi stava dietro... e ovviamente Hamilton un bel pirlone e grande arrogante! Come ho già detto alla vigilia dell'inizio del mondiale, credo che ci divertiremo quest'anno!
ferrari letteralmente a spasso!! il team ha aiutatao massa a vincere che cmq e'stato bravissimo,un'altra sconfitta l'avrebbe distrutto iceman sempre piu'leader e tranquillo hamilton sempre peggio(non ha l'esperienza x farsi carico del team) ottimo cosi
la dimostrazione che alonso è un uomo team..... la dimostrazione che hamilton sfruttava il lavoro del nano delle asturie.... l'importante è vincere......sempre poi che fanno dietro non ci deve interessare!!! un plauso alla BMW leader (anche se per poco) del mondiale costruttori!!!!