3 - Bahrein - Sakhir | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

3 - Bahrein - Sakhir

Discussione in 'Formula 1' iniziata da DESHI BASARA, 2 Aprile 2008.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    E quindi i risultati parlano chiaro

Quindi Senna, Prost e Schumacher non erano Campioni con la C maiuscola? :-k

Dimostrare cosa? Tanto siamo in italia, qualsiasi cosa che si mette contro la Ferrari è classificata come brutta, cattiva, arrogante.
    Basta vedere tutti i presunti Ferraristi: prima a spalar mer.da su Schumacher (94-95) e poi a leccargli il cu.lo per i successivi 10 anni.
    Idem con Alonso. Basta una voce su un probabile arrivo in ferrari e li a leccare.... LOL

2. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

pivello si..
    basti vedere il filmato postato da andras...tutti controllano il sovra tranne hamilton che va in testacoda...
    e a quei livelli dovresti controllarli senza problemi...

3. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si si dai, hai ragione tu :mrgreen:
    Hamilton è un pivello
    Raikkonen è un pivello (ve lo ricordate quando nel 2001 si era capottato in bici facendo ruota alta?)
    Alonso è un pivello
    Massa è un Campione

4. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...Se tiene il rapporto vittorie/gare disputate di Senna, Prost e Schumacher ne riparliamo

Schumacher è sempre stato "antipatico"
    Alonso s'è guadagnato la mia simpatia l'anno scorso con l'umiltà dimostrata correndo con tutta la squadra contro
    Raikkonen ha vinto un campionato del mondo di Formula 1 invece, non è un campione lui?
    Presunto Ferrarista lo dici a qualcun'altro :mrgreen:

5. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Attualmente lo ha più alto. Quindi ora è un Campione o un campione?

E ha fatto pure tante cazz.ate (vedi incidenti in F1 o in formule minori con Hill-Villeneuve o Hakkinen).
    Ciò non toglie che sia un Campione

Quindi è un Campione.

Si, Hamilton invece ha vinto TUTTI i campionati sulle categorie in cui ha corso. Perchè lui non è un campione? Ah si vero, è brutto, nero, arrogante e corre per la McLaren (la vera motivazione)

Non era riferito a te :wink:

6. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    tu pensa che sul sito dei giornalisiti italiani han detto che gli copiava anche i pannolini e le pappine ...io ci credo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ripeto , la MC ne oggi ne in MAlesia erano perfettamente a punto per la gara ...IMHO

Senza far polemiche, perche' ne io ne tu abbiamo una webcam dentro il motorhome della MC, vediamo come sara' sviluppata e assettata per gara la MC per il resto della stagione :cool:

7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    \\:D/ \\:D/ \\:D/ \\:D/ \\:D/ \\:D/ \\:D/ \\:D/ \\:D/

Macumbe a parte (ma a Barcellona si replica:mrgreen: ):
    1) La BMW è stata superiore alla Mecca
    2) Alonso ha tirato un inganno vecchia maniera ad Hamilton (1985-Adelaide: Rosberg (padre) su Senna all'ultima curva)
    3) E' la prima volta che Massa vince un GP senza partire dalla pole
    4) Kimi sottotono tutto il weekend presumibilmente per la mancanza di alcolici negli emirati:lol:
    5) Heidfeld secondo nel Piloti ma tutti che parlano di Kubica#-o
    6) Hamilton: la partenza a singhiozzo ed il ciocco con Alonso ci possono stare, quella manina del ***** sventolata a chi superava CHE NON ERANO DOPPIATI E NON STAVANO CERTO PROCEDENDO A ZIGZAG (tutt'altro) è la misura della sua arroganza. Spero continui così

8. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

per me i Campioni si contano su una mano....

e ti posso assicurare che in questi nomi fatti da te non ce ne sta uno...

A Hamilton l'anno scorso gli hanno dato un'auto vincente,non SI è fatto l'auto vincente.

Ma chiudiamola quì,per il semplice fatto che cmq sia io che te rimarremmo sempre della nostra opinione,è come il discorso Stoner-Rossi :wink:

9. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    E quel pirla dietro che anzichè stare attento sapendo di non avere un amico davanti gli si è avvicinato a 1mm :mrgreen:

Però era primo alla prima curva, quindi non è cambiato molto

Però ha fatto 2 sorpassi veri e fantastici (Kovalainen e Kubica), da quel gran combattente che è

Oggi per gioco ho scommesso su lui alla snai, se per caso vinceva mi davano 40 volte la quota

Già l'anno scorso aveva dimostrato le sue scarse qualità umane e il carattere da bambino viziato; quest'anno sta dimostrando di non essere cresciuto, ha ancora tempo però.

Piccola nota: volevo scommettere su Massa campione del mondo, sino a ieri lo davano 12:1 (pagavano 12 volte la quota). Porca miseria, adesso la quota sarà adeguta al ribasso e non è più conveniente (anche perchè secondo me non vincerà lui, ma con 12 volte la quota poteva essere interessante scommeterci)

:wink:

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :razz:

11. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Oramai per esprimere i miei pareri mi basta quotare andras... la penso esattamente come te e soprattutto nella parte dove il signorino (Hamilton) fa i sorpassi con la sua manina... bhè veramente vergognoso... non ho assolutamente parole... è arrivato il ragazzo...
    Per il resto Andras mi fai paura con il discorso della macumba ahah continua così anche tu se hai fatto balletti o altro :lol::lol::mrgreen::mrgreen:!!

12. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ah però.....per la prima volta MASSA non ha vinto partendo dalla pole [​IMG]

grande FERRARI che ha dimostrato di essere un gradino sopra a tutti.....ma grande BMW che in tutto il weekend ha dimostrato di poterle dare alla McLaren [​IMG]

hamilton??? un povero bambino vizziato.....forse devono spiegargli che quelli davanti sono obbligati a darti strada solo quando li doppi....e non quando gli devi prendere la posizione in gara [​IMG] ......senza contare che in questo weekend ha fatto errori madornali....il primo in qualifica sul cordolo.....poi la partenza.....ed infine la tamponata ad ALONSO.....senza contare che in gara ha avuto sempre un passo troppo lento.....anche KOVALAINEN cmq non ha fatto una chissà che gara....30 secondi da una FERRARI che girava negli ultimi giri con tempi da passeggiata sul lungo mare son davvero tanti!!!!

13. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    grandissimo GP...io l'ho detto..cospargiamo di sabbia tutte le piste:mrgreen:
    bravissimo massa finalmente si rende utile quest'anno regalando una gara davvero piacevole per gli occhi=D>

deprimente hamilton..se faceva a me un gesto simile..gli davo una ruotata:evil:

14. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bella la gara di Massa (quando c'è da dillo c'è da dillo)....Kimi come ha già detto nn ha mai trovato un assetto perfetto ma nonostante ciò ha fatto 2 grandi sorpassi e ha preso 8punti che gli permettono di stare primo in classifica generale!=D>

Grande BMW che stà facendo passi da gigante e in questa gara è stata superiore alla McLaren...=D>

Alonso un bel furbone, mi sembrava Coulthard a Spa quando ha inchiodato mentre Shumi stava dietro...:lol::evil: e ovviamente Hamilton un bel pirlone e grande arrogante![-X :evil:

Come ho già detto alla vigilia dell'inizio del mondiale, credo che ci divertiremo quest'anno!:mrgreen:

15. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...con l'attenuante per schumi che almeno aveva un muro d'acqua davanti :biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Certo, assolutamente!:biggrin:

17. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    ferrari letteralmente a spasso!!
    il team ha aiutatao massa a vincere che cmq e'stato bravissimo,un'altra sconfitta l'avrebbe distrutto
    iceman sempre piu'leader e tranquillo
    hamilton sempre peggio(non ha l'esperienza x farsi carico del team)
    ottimo cosi

18. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    la dimostrazione che alonso è un uomo team.....
    la dimostrazione che hamilton sfruttava il lavoro del nano delle asturie....
    l'importante è vincere......sempre poi che fanno dietro non ci deve interessare!!!
    un plauso alla BMW leader (anche se per poco) del mondiale costruttori!!!!

19. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    si, un uomo del team Ferrari
    :mrgreen:

20. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW