godooooooooooooooooooo come un mandrillo in calore rinchiuso in un recinto con 500 mandrille. prima hamilton che non parte, poi tampona alonso (prevedo dichiarazioni di fuoco della mcladren ) ora il mega sorpasso di kimi all'esterno
master se vuoi ho una felpa bmw sauber nuova ancora cartellinata che vedo causa taglia errata... se ti interessa il prezzo è buono (mooolto scontato)...:wink: se ti interessa mandami un messaggio privato. Comunque alla partenza hamilton è stato scandaloso... poi il musetto rotto contro alonso grave errore... che anche quest anno paghi la poca esperienza ???
Io invece credo che abbia sollevato il gas Alonso, ma è stato molto ingenuo Hamilton. Grande Kimi, 2 sorpassi (uno se lo è perso la regia) da antologia!
voci non confermate dicono che sia sia sentito nell'etere delle radiofrequenze questa frase detta con accento spagnolo 'fammelo sentire tutto ...l'alettone'
Mi chiedo come mai quando Hamilton era senza alettone non hanno fermato la gara per permettere al ragazzo di tornare primo....
scrivo con l'inno di mameli in sottofondo... Grande Ferrari , 'postata' un'altra gara perfetta:wink: Questa squadra e' un esempio di competitivita' e teamwork: quando vanno in difficolta' e vengono criticati, non si sentono scuse, non si sentono scaricabarile...testa bassa e lavorare e fanchiul al mondo...e i risultati si vedono Fine della parte seria un grazie particolare all'asturiano per essere cosi stroxo e non essersi scordato l'anno scorso...levando il gas un pelo in quella curva un grazie di cuore a quello stronxo, disonesto e probabilmente incontinente di Ron per aver deciso di stare alla MCLadren anche quest'anno a pigliarselo grosso e rosso in quel posto ... facendo godere noi e un grazie a Lewis , che sta venendo su bello arrogante e stronxo (visto i sorpassi al jap e a fisico , del resto ad andar con gli zoppi...) che ci delizia con un *******.ta dietro l'altra ora che non c'e l'elettronica e gli assetti tunizzati dell'asturiano da copiare e rigodoooooooooooooooooooooooooooooooo
Si, pensa che Hamilton copiava gli assetti da Alonso nel 2001, quando lui correva nei kart e l'asturiano in Minardi Certo che la stampa italiana è proprio brava
...e quindi? un Campione con la C maiuscola è altro (magari non si fa infinocchiare dal primo alonso che passa ) non basta il Palmares ne riparliamo quando lo dimostra, ok?
non so , e' sicuramente un talento, pero IMHO questo va visto come il suo vero primo anno in F1 ...l'anno scorso era tutto piu' facile..alonso tunizzava la macchina perfettamente e in + c'era l'elettronica Ora se la deve mettere a posto da solo , tutti lo tratteranno col coltello tra i denti, per via dei suoi comportamenti e non e' piu' la sorpresa, ha tutta la pressione psicologica contro... se c'e la fa e' tosto, ma e' da vedersi intanto voglio vedere quante volte faranno quest'anno le gare con le macchine a punto...qui si sentira' la vera mancanza di Fernando