3/8/2007..indimenticaBBile | Pagina 48 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

3/8/2007..indimenticaBBile

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Me93, 3 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    =D>E' stupendo mi sto sbellicando da solo come un pirla!! :haha:haha>8P>8P (secondo me era questo il testo originale mettendolo in quel forum l'ha modificato...)

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.501
    7.638
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    Me93, vuoi cortesemente rispondere all'interessante domanda che in più occasioni ti ho proposto?

guarda che le fighe di alto livello non montano in auto con te, anzi rispetto a te sono di così alto livello che non si abbasserebbero neanche a c.agarti sulla testa.

se per dire che attiri figa hai bisogno si un'auto senza la scritta posteriore (320i, n.d.r.) hai qualche serio e grosso problema.

comunque ricordati che non bisogna attirare la figa, bisogna andarci.

mi raccomando, meno seghe, che sennò all'esame della patente ti ritengono inabile perchè ti manca la vista..

ah, dimenticavo: è inutile che te lo meni ancora tanto, che sei un cazzaro lo abbiamo capito ex ante

3. SkyLuke

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Occhio che se lo stressi con queste domande si defila per qualche giorno come ha già fatto da buon troll...

4. PuccioE39

63.501
    7.638
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

per me sarebbe solo un piacere

5. chicosness

chicosness Kartista

154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    X Dintorni di Milano ........ secondo me devi inserire Da Binasco a Melegnano ... però a qualsiasi orario .....

mi hanno detto che Me93 ... li fa li i raduni con tutte le sue belle macchine ...

chi abita in zona sa ....... :cool::cool::cool:

6. Max79

Max79 Kartista

120
    1
    23 Febbraio 2006
    Cincinnati - OH
    Reputazione:
    11
    F36 430i MSport
    :rofl: :rofl:

:haha:haha

Però voi da BMWisti non avete mai avuto a che fare con Autogerma ... mentre io sì. Ed in effetti qualche dubbio che ME93 faccia parte dell'organizzazione mi è venuto più volte :-k](*,)

7. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
  8. PuccioE39

63.501
    7.638
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
  9. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    altro che non sei in buoni rapporti con overtuning...t'ha dato del demente sull'altro forum,e ha detto che sanno tutti che razza di persona sei

io ci credo anche che a casa tua ci sono quelle macchine
    dei tuoi libretti me ne frega una mazza

ma ti spiego una cosa..se tu hai bisogno del 3nuovo per attirare figa
    vieni qui che ti insegno io..che ho cominciato a scopare già quando avevo lo scooter:lol:

e ricorda che le bambole gonfiabili non si contano:wink:

ps ragazzi non dimenticate che lui è anche comproprietario di una pista

10. angelfly

angelfly Kartista

242
    6
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6.779
    bmw 318 cabrio e 36
    :haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:hahaa forza di ridere mi sono venute le :cry::cry:

ripeto ma quanto e` bello questo posto....
    se sparisce per un po` bisogna capirlo con una vita cosi` impegnatafa piu` cose lui a solo 17 anni che tutti noi messi assieme in 100 anni....
    io lo proporrei come prossimo presidente del consiglio..sai che figure che facciamo rispetto gli altri stati :mrgreen:

11. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    10 e lode!!!

Scusa ma per curiosità che faccia fanno le gran figone quando si girano e ti vedono ti vedono in faccia :terror2? :terror?
    Però sei talmente bello e ricco che poi te la danno per certo... Na pedata nel culo però!!

Mi sa che il mondo diverso ce l'hai tu nel cervello!! Fatti curare! E' per il tuo bene!!

Che figata!!! Sempre di più sempre di più... ANCORA DI PIU'!!!!!! Sta trasformandosi in Montezemolo!!!:mrgreen::mrgreen:

:haha:haha:haha

Mi ero ripromesso di non scrivere più nulla in questo thread, ma tu te le cerchi proprio!!

Sinceramente, non ti sei chiesto perchè non sei ancora stato bannato da qua e da altre parti??
    Ti dò una dritta... Stai facendo ridere in armonia tutto il forum, questo è il tuo UNICO pregio!!
    P.s. spero per te che overtuning non venga a conoscenza di cosa dici di lui, altrimenti ho il presentimento che pigli 4 schiaffoni!!

Per chi è interessato stò facendo arrivare un bilico di :popcorn:, per non rischiare di rimanere senza sul più bello :mrgreen:

Ciao cazzaromannaro e complimenti per il forum che hai creato... Stupendo, si vede che se anche programmatore/webmaster/il nuovo bill gates!

12. angelfly

angelfly Kartista

242
    6
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6.779
    bmw 318 cabrio e 36
    lo so che e` bellissimo ma adesso lo porto a reggio calabria sai come potrebbe trasformarmelo tanto e` un disigner:mrgreen:

a parte gli scherzi lo vorrei rivendere per quello che l'ho pagato io (2500) quando non era ancora d'epoca 4 anni fa e gli ho fatto anche dei lavori

13. Max79

Max79 Kartista

120
    1
    23 Febbraio 2006
    Cincinnati - OH
    Reputazione:
    11
    F36 430i MSport
    Fonte: Autoblog.it

E' stata recentemente avvistato sul lungo mare di Reggio Calabria un nuovo prototipo della casa di Monaco di Baviera. La nuova creatura disegnata da Bangle è stata messa nelle capaci mani di Me93, noto esperto di tuning mondiale il quale ha dato via libera alla vettura, anche se prima l'ha testata nella famosa "manovra della fi*a", che consiste nel rapido cambio di direzione alla vista di una bella fanciulla sulla passeggiata del lungo mare di cui sopra, ovviamente accompagnato da sonoro fischio di apprezzamento.
    Secondo il codice del modelli BMW la nuova vettura dovrebbe essere nota con la sigla E313 e si può facilmente capire come andrà a costituire il nuovo punto di riferimento della categoria.

14. SkyLuke

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Ma dai questa è un esagerazione... Poveretto... Non mi trattengo però :haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha

15. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    :lol::lol::lol::lol::lol:

grandissimo!non ce la faccio più dal ridere!!

Me93 bello il forum..6 utenti..non farci chiudere a noi di bmwpassion:biggrin:

ps ma i corsi non li fanno i vigili nelle scuole??sei anche vigile urbano?BIGGGGGGGGGGG!!:lol:

ps ma allora confermi o no che la concessionaria in illegale accordo con la motorizzazione ha stampato un libretto non veritiero, quindi nullo, quindi passibile di sequestro, quindi passibile di denuncia per chi è ilproprietario dell'auto, per la Motorizzazione, e per la concessionaria, che rischia anche il mandato BMW?

16. angelfly

angelfly Kartista

242
    6
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6.779
    bmw 318 cabrio e 36
    poi visto che te ne freghi della privacy degli altri perche` non ci dici il tuo nome cognome e indirizzo???

17. PuccioE39

63.501
    7.638
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    Originalmente inviato da Me93 [​IMG]
    ah overtuning si chiama antonio calarco...era presidente dell'RC&Furious tuning club di reggio, ora ha un negozio di tatuaggi sul corso di reggio...
    non siamo più tanto in buoni rapporti, almeno le mie porte sono sempre aperte ma le sue evidentemente no...detto questo ci sono 40°, andate a farvi un bagno :D

quindi non ti dispiace se adesso 100 utenti di questo forum chiameranno il sig. Calarco e gli diranno che un idiota di sua conoscenza ha fatto il suo nome e ha anche detto che lavoro fa..
    guarda che il tatuaggio te lo viene a fare in testa poi..:lol:

18. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Noto pure che lo SparaBalleGalatticheMannaro si è permesso di inserire il nome ed il cognome di gente inconsapevole di ciò che accade,lo sai che esiste la privacy? me93 smettila di fare lo strafottente.

19. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    anche perchè ne ho trovati solo4...poi bisogna vedere se non è in elenco..ma quasi quasi domani sera quando esco dal lavoro chiamo..
    adesso disturbare non mi pare il caso

uff era stata postata una sua foto e non la trovo

dai dicci come ti chiami me93-313

20. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    http://www.museodellecuriosita.sm/people.htm

manca la seconda pagina...con un trafiletto dedicato a ME93...

"L'unico ragazzo che spara balle di dimensioni pari a quelle di Giove. Si è anche distinto per essere riuscito a farsi bannare da 34678 forum, compreso un forum di punto croce e due forum di materassi in lattice"

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina