il fatto che la individual si abella ok..ma la SI..io ce l'ho e la 3.0i che ho provato dopo..mi pareva ferma. Io prendrei la SI anche solo per il fatto che è più nuova e più fresca, e il motore è totalemente diverso dal 3.0i, senza nulla togliere a al 3.0i..gran motore, ma l'SI è un altro pianeta.
il 3.0i x me è un bel motore. E' divertente.. chiaro che l'si è meglio. ci son 40 cv di differenza e si sentono tutti. ovvio che 230 cv non son cmq pochi. però io ce l'ho da 3 mesi e penso già alla z4 M
anche io avevo notato quella splendida individual da tempo e ci avevo fatto un pensierino poi però nonostante l'adoro non so se mi fiderei a prendere un usato al posto della mia
E' UN SECCHIO = NON CAMMINA !!! Provale entrambe e vedrai che la scelta sara' "obbligata"... 3.0si !! Specialmente perche' si parla dello stesso prezzo da quello che ho capito... Eppoi quella capote marroncino diarrea.... TE PREEEEEGOOOOOOOOOO !!!
Io ai tempi tutta sta differenza non l'ho sentita, ricordo che arrivai a Monza ai test in pista con la mia, e provai per prima la 3.0si e poi la M..... è vero che ballano 34 cv tra 3.0 e 3.0si ma non credo si sentano così tanto
http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=45c49164512bf&car2=467a49836950c The Answer BMW Z4 3.0si is noticeably faster :wink:
Onestamente non mi riferivo ai dati dettagliati che è ovvio che se c'è una differenza di cv ci sarà una differenza a favore di quella che ne ha di più, io mi riferivo alla sensazione al volante.... pochi decimi possono fare la differenza in pista o sulla carta ma nell'uso di tutti i gg o c'è qualcosa che sta sotto i 5 da 0 a 100 oppure la mia va più che bene tra le altre cose non mi pare proprio che la 3.0 sia data a 6.1 da 0a100
Allestimento della 3.0SI? Ci puoi dire quali optional ha il 3.0 SI? a me pare che questa individual abbia veramente poca roba: - non ha il navigatore; - non ha i sedili riscaldabili; - il cambio SMG pare essere la prima versione (ora c'è l'SMG II, quindi quel cambio è superato, mentre il manuale a sei rapporti è ancora perfetto); - non ha un accidente di sensore pioggia/luci. Personalmente, poi, non mi piacciono né i cerchi né il tettuccio marrone. Il solo fatto di avere qualche dettaglio in più tipico della Individual non giustifica, a parità di allestimento della 3.0si, la scelta del modello individual. A maggior ragione, non sceglierei la individual se la 3.0si avesse più accessori. Non ho mai provato il 3.0si (io ho una 3.0i), ma immagino che quei cavalli in più siano molto utili
la differenza sta nelal corposità del motore, la 3.0i è moltopiacevole,io quel motore l'ho avuto sul 330ci che è più pesante e andava benissimo, ma dopo aver provato a 3.0si..nella guida l asenti parecchio la differenza. per il tempo sul 1/4 di miglio..beh c'è un errore, non c'è situazione in cui l'SI non sia più rapido dell'I
personalmente io...meno roba c'è...meglio è! la mia l'ho trovata d'occasione con 12.000km... unici accessori: - cambio automatico con comandi al volate.. - frangivento. noente xeno (questa è una pecca), niente sedili risc, niente di niente! però è leggera, non ha mai avuto un problemino..e io sono felicissimo..gli xeno li monto a breve e poi x me è a posto.. a me piace correre, la spider è da purista. dal mio punto di vista..assetto, cerchi e basta. e poi quell'automatico...la riprenderei 1000 volte, è una cannonata!