noooooooo! 480 cv (997 turbo) contro 235 (X5).......è tutta da giocare! .....ma stai scherzando, vero?....o sei un pò confuso???
se si parla del guidatore casuale comune è da giocare ne ho viste anche di peggio (chiedi a castrezzato cosa non ha fatto il GT3 in pista) Conti su carta alla mano nessuno può dubitare regì
forse non sai leggere quello ke ha scritto pazzo...in curva l'ha superato... secondo te con una differenza di 245 cv a favore della porsche come è potuto succedere??? occhio a non pensarci troppo è...
Emh... veramente sono già andato in ferie il 31 Luglio, te lo avevo anche comunicato in PM :wink:. Sono in Abruzzo da amici e vado al mare nello chalet del manager di Jarno Trulli, come vedi mi tengo sempre su di giri :wink:
....tra sd e d sceglierei la prima visto che come si dice i cavalli non bastano mai.....penso cmq che il 3.0d non sia certo sottodimensionato, una bestione come la X5 che accelera da 0 a 100 in poco piu' di otto secondi non ha certo un motore sottodimensionato, e' un bel motore........ho pero' un dubbio, se Bmw e' riuscita ad incasinarsi da paura con motori con una sola turbina (fragile come il vetro) cosa ci aspetta su motori che di turbine ne hanno due????
la 3.0d va molto bene...alla fine ci son 2/3 secondi di differenza nulla di più...sulla fragilità delle turbine,intanto mi tocco ,ma non ho mai sentito di turbine rotte su 3.0 d e 3.0 sd...:wink: