si adoro farti venire l'ansia dai si può , ma trovalo su ebay... dovrebbe costare sui 150 eurozzi se nn sbaglio :wink:
Bastard inside!!! cmq qui http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BT51&mospid=47797&btnr=63_0762&hg=63&fg=25 dice molto meno di 150 € di chi mi fido di te (direi di no ) o del link?
tranquillo...io l'ho dovuto cambiare perchè mi si era rotto (non so come) lo spigolo in alto a sx....pare che se avvitato troppo stretto con buche varie forza nella carrozzeria e si rompe...altri mi avevano detto di avere avuto lo stesso problema.... ....sono circa 100€ compresa la manodopera...almeno nella mia ricevuta.
HO TROVATO QUESTO (CHE NE DITE) NON MI SEMBRA MALE COME PREZZO IL PROBLEMA è COMPRARLO, cioè non gli euro ma il fatto che non ho mai acquistato su ebay tranne una scemata che ancora sto aspettando e quindi se qualcuno di esperto mi concede un aiuto bonifico subito la cifra sul suo conto + ovviamente una bevuta gratis al prossimo incontro http://cgi.ebay.de/Nachruestsatz-BM...040394349QQcategoryZ44301QQrdZ1QQcmdZViewItem
ottimo prezzo Silver...calcola che un anno fa costava circa 450€ se hai una carta di credito ti conviene registrarti su PayPal e pagarglielo poi in quel modo...se non ci riesci fammi un fischio e te lo prendo io le spese di spedizione dovrebbero essere 17€ se ho visto bene :wink:
Re: 3° Stop Z4 sui 75-80€ se ricordo bene (iva compresa)...fatti fare lo sconto 10% (altrimenti te lo prendo io in Sarma :wink: ) per il montaggio 5 minuti...se vieni a Varano domenica te lo monto io che ho gia' comprato la chiave apposta per smontarlo :wink:
infatti tutti quelli che si rompevano nell'angolo erano stretti male a Spartanburg USA dovevi fartelo sostituire in garanzia!
ciao Morpheus! BMWenuto!!!!!!!! di Milano vedo..bene...non puoi mancare ai prossimi appuntamenti allora! :wink:
Si il prezzo del kit ebay mi sembra valido allora visto il prezzo del conce, ma come dicevo, capendoci poco e niente di ebay approfitterei volentieri dell'eserienza di Z4EVER o di Gabri78 (Sempre che siano d'accordo) Per quelli anteriori credo di aver risolto e magari ci scappano anche quelli nuovi con gli angel (o almeno spero, saranno compatibili?la forma è uguale esternamente)
per cambiare i laterali ed i posteriori ci vogliono 5 minuti di lavoro...io me li sono cambiati da solo fammi sapere se riesci a prenderli o se te li devo ordinare io :wink: ciao
x il montaggio no problem lo zio è meccanico bmw (ora passato ad audi) quindi dovrebbe metterci poco Se non ti scoccia e dato il tempo che rimane all'offerta (1 Tag 18 Stunden che credo sia 1 gg e rotti) ti direi d procedere poi mi dici se vuoi che ti bonifico subito se facciamo lo scambio al prox raduno o altro (come vuoi tu) Ps: hai letto la mia mail? Conosci Guido (grafico) pilota di kart?