DaviLupen III Ecco come si è procurato la sua.... un fotografo dimenticò le chiavi nel cofano qualche anno fà..... era già pratico dell'operazione Mariuzzoooooo quei tempi li vogliooooooo daiiiiii su su. Voglio vedere quanto spinge la mia vecchietta
Esatto!!!! In questo modo ho avuto la mia M3 :wink: ... Mi ha fatto piacere conoscere tutti voi ragazzi, tutte persone ottime e squisite... Sono stato benissimo in vostra compagnia e vi prometto che la prossima volta entro in pista pure io col mio bolide PROMESSO!!!!
Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La prossima volta dovrò assolutamente girare pure io anche perchè ieri mi è troppo dispiaciuto non essere entrato alla fine..
Te ne devi fregare di quello che si aspetta la gente, come hai visto Danilo è andato a passo di lumaca ed è uscito 5°, figurati se dava un po' di gas cosa combinava! Per fortuna sono entrato, altrimenti me la sarei menata a vita per non essere entrato...
Hai perfettamente ragione infatti la prossima volta me ne sbatterò le p...e della gente, stanne pur certo.. Onore a Danilo
Te l'avevo detto io Dà... Entra, anche per fare una passeggiata, vedi che la gente come ti vede passare, non sa minimamente se stai andando forte o meno, vede solo una bellissima M3 che cammina, e fa anche un bellissimo rombo di un 6l senza ricorrere a scarichi strani o altro... Quindi, anche se non superi i 50, nessuno si preoccuperà della cosa :wink: Se poi qualcuno ha avuto il coraggio di entrare con la UNO 45 o con la Lancia Y, tu di cosa ti preoccupi? Anche se non metti neanche la seconda fai un figurone :wink: Beh dai, proprio a passo di l umaca no, però ero un passo sportivo con un'ottimo margine di sicurezza, sia come asfalto che mi lasciavo prima dei corduli sia come tenuta di strada, visto che se decidevo di chiudere l'auto chiudeva, quindi avevo ancora margine come grip laterale... Però vero, ho fatto un figurone, ma non certo perchè io sono Senna... Penso che sia per il fatto che il passo lento di una nostra bimba con l'elica equivalga al passo veloce delle altre Grazie... Troppo gentile La prossima volta vengo però sulla tua... Dopo che io ti ho fatto sentire il magnifico rombo del mio turbo petrolio (anche se qualcuno giura che da fuori non si sentiva niente, neanche fosse elettrica, e neanche da dentro sentivo tanto ), tu mi farai sentire il ROMBO della emmina, anche solo con una acceleratina nel mini-rettilineo :wink:
Nonostante mi sprammo se salgo con qualcuno e non sono alla guida.... io ci sarò tra i passeggeri a fare il tifo per Davide! E cmq se ho avuto il coraggio di portare in pista il mio cardampone a maggior ragione dovevi portare quella SIGNORA macchina anzi direi M-acchina
Anche tu marco, peccato davvero... la prossima volta entriamo tutti allora!!!! Manca Arturo per ora...
Arturo non lo biasimo... Fa una marea di Km, ci lavora con l'auto... Se entrasse in pista e dopo magari qualche giorno ci fosse qualcosina che non va (facendo una marea di scongiuri), poi verrebbero i rimorsi ed i sospetti che sia per colpa dei giri in pista... Quindi è meglio non rischiare... Fossi in lui non lo farei neanche io... La mia è invece coperta dal contratto full di manutenzione programmata ed estensione completa della garanzia :wink:
La mia è invece coperta dal contratto full di manutenzione programmata ed estensione completa della garanzia :wink:[/quote] ecco perché ti sei fatto il giretto e hai fatto il 4° posto portandoti via una coppa, hai fatto meglio di massa e pure lui ha una ferrari
ecco perché ti sei fatto il giretto e hai fatto il 4° posto portandoti via una coppa, hai fatto meglio di massa e pure lui ha una ferrari [/quote] Bella Marco... Grande questa