La mia piccina più di 190 non fà ma devo allungare parecchio. I danni alla testata si sentono purtroppo. Mi rifarò dopo che completo il 1800 turbo che sto preparando col meccanico Però nessuno ha ancora scritto quanto portarci di cash
per Cardedon l'ingresso in pista se non sbaglio costa 30 euro più se vuoi il pasto cmq manda un pm a mariuzzu lui ti saprà dire
Mille grazie Doc. Beh se si mangia tutti insieme è meglio P.S. qualcuno parte da cagliari? Così andiamo tutti insieme. E sopratutto... a che ora dobbiamo essere ad arborea?
Bello... magari un pasto leggero a base di ravioli al sugo di cinghiale, un bel porcetto o un cinghiale... e cannonau a volontà... tanto in pista non ci sono le FDO... Poi la prova non è a tempo, ma consiste nel trovare l'uscita della pista... ci state?
la mia va di più. Ma fatemi capire... Si gira uno alla volta o tutti insieme? Perchè se si gira uno alla volta veniamo in 2 con una macchina
esatto! fatevi uno striscione o adesivi... no? 30€ per la pista a vettura 15€ per il pranzo a persona io parto presto... verso le 07.40-8.00 dovrei essere sulla SS131
Mariuzzo se vuoi ti lascio il mio cellulare in MP così ci si mette daccordo. Magari troviamo un punto d'incontro a cagliari. Non so... città mercato santa gilla? Oppure il cineworld. Sarebbe carino partire tutti insieme a fare una carovana di BMW fino ad arborea
su pergiu' siamoli... ossia 2 primi, grigliata mista di carne, patate, insalata, acqua, vino e caffè!! x 15€ che xxxxx si può volere no??? per l'uscita di pista... diciamo che magari meglio qlc bel traverso!!:wink: per sicurezza si gira 1 PER VOLTA... poi a fine turni si possono fare dei giri liberi anche 2 o 3 alla volta..
purtroppocome organizzatore devoaprire l'autodromo e devo arrivare presto e quindi vado direttamente anche perchè da iglesias con la macch sul carrello arrivare a casteddu....
mmm... Infatti come l'ho detta sembrava una cosa brutta... Per uscita di pista intendevo trovare la via per uscire la tracciato :wink: Per i turni... direi che anche 2-3 alla volta non dovrebbe dare problemi, basta che si parte a qualche centinaio di metri di distanza... Non so quanto sia la pista, ma se è 1500 metri, ci si da 500 metri da uno all'altro... A meno che uno non entra in ferrari e l'altro in bicicletta, non penso si riesce a raggiungersi... A meno di eventuali traversi indesiderati... Ma magari c'è il personale che segnala il pericolo con le bandiere gialle... Non so... Mariù, vedi tu che sei più pratico :wink:
ottimo! per i tempi 1 alla volta...poi il resto... te l'ho detto... 2 max 3 alla volta si può fare.. in base a che entra in pista... ovviamente