e già è... mica ci vuole la specializzazione...??:wink: l'importante è stare insieme e divertirsi.. chi è già venuto le scorse volte lo sà!
raga riusciamo a fere un listina??? ;-) mi farebbe piacere poter dire ... "vengono nr. ____ partecipanti del BMW PASSION!!
aggiugetevi a questa lista ok?? mariuzzu (alfa 75 - audi a4) fabry(uno turbo) massi(clio rs) moreno(coupe turbo) alessio(mini cooper s) tommy(leon turbo) roby (fiat coupè 20v turbo) Ghost (vw golf gti) hgt_983 (fiat uno) andrea (paugeot 106) alex toro (alfa 75 turbo) lelle toro (alfa 75 2.0 ts) fundiu drift (nissan sx200) alfatronic (alfa a sorpresa) spruzzo 86 ( ) doppio albero (fiat 500 classic) dièM (alfa gtv) simone 146 (alfa 146) clark (peugeottino 206) tipozza (fiat tipo) 110F (Fiat 500 settore "corse d'altri tempi") chronic (celica 2000 gt) Dany (opel corsa 1.300 sport) riki(fiat coupè turbo 16v) mik marongiu (fiat coupè t. 16v) franco (fiat uno ) Dany bertone(opel bertone 2.0 turbo e amico da confermare) .............. (renault 5 turbo alpine) .............(PROTOTIPO SMART simoTS (toyota celica TS) renato (subaru impreza) (da confermare)
Tennic: BMW E90 320d... Se scendo in pista lo farò a passo moderato (per una BMW si intende ) e senza spingere tanto, giusto per fare un giretto
Ragazzi cambio di programma. Posso venire. 316i coupè. Come tecnic non credo di tirarla troppo. Giusto un giretto per divertirmi Mi fate sapere il costo dell'evento?