anke a me praticamente la tolleranza rende impossibile qualsiasi altro posizionamento...se volessimo allungarlo come diceva l'altro socio ke tipo di filo dovremmo prendere? in effetti l'idea di tagliare qualcosa e risaldarlo nn mi sconfifera tanto....e se poi si stacca qualcosa e nn funziona +? nn rientrerebbe nemmeno in garanzia lo SB xc è una modifica distruttiva....
Penso sia un comunissimo filo in rame neanche molto grosso ed è una modifica fattibilissima, tra l' altro ho saldatore, stagno, pastetta e guaina per farlo e me la cavicchio pure, ma sono d' accordo con te nel non volerlo diciamo manomettere... A me non interferisce con il piede o il pedale e si vede anche poco però dove e come è messo non mi piace per niente, purtroppo non riuscirò a metterci mano neanche questa settimana.
potete usare del comunissimo filo schermato tipo alimentatore da pc comunque se fate la modifica non si guasta nulla bisogna solo fare attenzione a saldare i fili colore per colore
Male non va di sicuro, cerca sulle varie discussioni qualcuno che l' ha montato e mandagli un pm. Per l' acquisto prova a sentire FASTMECHANIC se ne ha ancora...
Ciao, qui lo danno a 229€ comprese spedizioni: http://cgi.ebay.it/SprintBooster-BMW-ALL-MODELS-ohne-M-Serie-Alle-Mo-/290484129101?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item43a2340d4d
se hai bisogno in negozio da me lo vendo senza acquisto collettivo a 220 + 6.50€ di spedizione via raccomandata che è quella meno costosa..:wink:
Oggi ho montato lo SB accoppiato al modulo CnTeck,ma la macchina mi va in Recovery,il modulo è tarato come mi è stato dato da CnTeck credo sia a ore 13,non sò che fare,le due cose sono compatibili tra loro in tanti sul "forum" hanno questa accoppiata,premetto che la mia Car è step.Forse la cosa migliore è abbassare il modulo,resettare e vedere come va!!!! Qualcuno ha notizie utili in merito?
Escludendo il DTC, l'auto va come se avesse l'SB? perchè a sto punto nn dovrebbe esserci l'elettronica a frenarla e gestirla giusto?
guarda allora non ho proprio ben capito evidentemente cosa faccia! Non vi è un incremento della potenza ne della coppia, ma solo una disponibilità maggiore di queste ultime ad ogni regime rispetto al livello stock, ora io credevo che eliminando l'elettronica (escludendo il DTC) di ottenere una cosa simile!A questo punto lo devo comprare pure io allora... scusa...!!!
Macchè scusa! Scusa io che non ho specificato nulla... I controlli agiscono dopo, a valle dell'azione, se c'è una anomalia, questo invece sta a monte del tutto... Lo so, è una spiegazione "da ombrellaio", però forse "mi ho spiegato"...
Lo sprint booster non da aumenti in termini di accelerazione/cavalleria. Semplicemente quando si preme sul pedale dell'acceleratore, c'è un leggero ritardo nella risposta del motore, a causa dell'elettronica. Lo sprintbooster non fà altro che eliminare questo ritardo, in maniera tale che alla minima pressione del pedale la risposta è subito pronta, molto più decisa.