mi aggiungo anch'io auto serie 1 E81 120d 177cv manuale e se possibile è interessato anche mio fratello per una golf 6 1.4 TSI DGS automatica fatemi sapere...
difficile, leggendo la discussione del secondo gruppo d'acquisto secondo me arriviamo al massimo a 170...
io aspetterei ancora, tanto non è una cosa che serve oggi per domani e se siamo di più si abbassa il prezzo...
quoto non ce nessuna fretta credo non e poi cosi essenziale, piu utenti arriviamo e meglio e....che ne dite di mettere il link in firma magari cosi lo vedono altri utenti??
bravi ragazzi l'idea mi piace proprio! infatti mi prenoto anke se l'auto la prenderò la settimana prossima...:wink: siccome sono abbastanza nuovo del forum spiegatemi un pò come funziona, appena raggiunto il numero come si procede?
Allora, stò valutando i vari venditori e naturalmente quelli che ci fanno un prezzo migliore. Mi raccomando chi vuole lo sprintbooster scriva a fianco il tipo di macchina e il tipo di cambio. Per ora ho chiesto offerte per dieci sprintbooster.
Ragazzi come si effettua il pagamento? Io il 5 Luglio riparto per Mosca. Per la consegna no problem perchè vi do l'indirizzo di lavoro e poi ci pensa qualche collega a ritirarlo.
Quindi ricapitolando la lista è la seguente, ditemi se sbaglio.... -michelebmw E87 Manuale -voloradente80 E87 Manuale -filippo259 E82 Manuale -raiden19 E90 Manuale -HurryUp E88 Manuale -danielet80 E81 Automatico -scoko99 E87 Automatico -yurifirenze mini r56 s manuale -dada_120 e81 manuale -dada_120 golf6 tsi dsg automatico -frank_1 ??????
-michelebmw E87 Manuale -voloradente80 E87 Manuale -filippo259 E82 Manuale -raiden19 E90 Manuale -HurryUp E88 Manuale -danielet80 E81 Automatico -scoko99 E87 Automatico -yurifirenze mini r56 s manuale -dada_120 e81 manuale -dada_120 golf6 tsi dsg automatico -frank_1 e90 Manuale Se rimaniamo in 10 il prezzo di aggira intorno ai 182€ comprese spese di spedizione. A quanto sembra fretta non ne abbiamo nessuno, quindi se riusciamo a trovarne altre 5 il prezzo si abbassa ulteriormente.
giustissimo aspettiamo un altro po e vediamo se qualcun altro e interessato...in caso mi vado a fare un giro sul post precedente secondo gruppo di acquisto che cerano un paio di utenti che non vedo qui..