si certo appena ho dei riferimenti li posto subito, per ora è troppo presto, l'ordine fisicamente è partito lunedi alle 12.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un buongiorno a tutti i partecipanti del gda da una caldissima Mosca (37°!!!) Allora, oggi dovrebbero esserci novità, o sbaglio? Luciano, illuminaci :wink:
Ciao a tutti, per oggi nessuna novita', mi avevano indicato circa 5-6 gg lavorativi e avendoli ordinati lunedi pomeriggio scorso potrebbero arrivarmi tipo domani o dopodomani, di mezzo purtroppo ce' anche un altro giorno abbondante per la consegna del corriere... io ho gia tutti i vostri dati stampati cosi come me li consegnano li giro subito a voi. a presto ciaoo @volentinu ti ho mandato come promesso PM e SMS con preventivo per l'altro articolo richiesto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se hai bisogno chiamami pure . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel pomeriggio appena ho un attimo chiamo il fornitore cosei vedo di farmi dare info piu precise, magari ha anche gia spedito....(spero ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit, sentito appena ora il fornitore... oggi pomeriggio mi spedisce i primi 12 pezzi ( 11 manuali e 1 automatico) e verso fine settimana mi mandera' gli ultimi 2 o 3 che mancano poiche' in sprintbooster sono un attimo in ritardo per la realizzazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non vedo dove sia il problema...praticamente ttutti lo avrete entro fine settimana quei due che mancano tanto sono di ragazzi che nel mentre stanno aspettando altro materiale nello stesso ordine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
yess tu e un altro ragazzo che aspetta anche lui dell'altro materiale tanto il tuo Filtro arriva a me tra un paio di gg quindi dovrebbero combaciare i tempi alla grande.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
top top-......forza forza............speriamo arrivano per il fine settimana non vedo l ora di provarlo...
wowwwww.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luciano domani spedisci, cosi venerdi li consegnano!