....caro luca stiamo attendendo con ansia ke posti le tue foto per vedere come è venuto il bel lavoretto.... P.S. ragazzi io l'ho appena visto....
Teeg tu che lo hai visto dicci intanto come è venuto... Quanto ti invio che lo hai già potuto ammirare...
il lavoro è molto preciso...la plancia è molto lineare..unico neo 2mm del monitor ke fuoriescono dalla parte superiore...ma è comprensibile perchè una maggiore inclinatura avrebbe compromesso la funzionalità dell'apertura e chiusura per l'inserimento cd... cmq ottimo lavoro... e poi ci stanno pure gli optional..vedi predisposizione per i-pod nel cassettino alla sinistra del volante.. un consiglio a luca: compra l'adattatore del clima....
scusate la mia latitanza....finalmente è finito... ma causa lavoro non ho avuto il tempo di fare alcuna foto....stasera le faccio e domani aprirò un post apposito! :wink:
Che vuol dire compra l'adattatore del clima? Perchè non si può prendere il climatizzatore e spostarlo al posto del cassettino di sotto senza modificare niente? Grazie
purtroppo no, come sai il lcima nella parte bassa ha 2 curvette bene, il sostegno clima al posto del cassettino portaoggetti ha proprio queste 2 curvette in modo da rendere tutto perfetto, altrimenti rimangono 2 buchetti sotto che sono bruttini da vedere
A questo non ci avevo pensato... E dove posso trovare questo pezzettino senza andare in concessionaria. Grazie a tutti.
purtroppo lo trovi solo in conc. bmw, lo trovi anche usato ma i prezzi salgono più che comprarlo in conc. bmw
Mi fa proprio piacere questa cosa. Quanto pensi che possa costare in concessionaria? Se lo dovessi cercare su ebay cosa cercheresti? Su ebay.de pensi che si possa trovare qualcosa?
si su ebay.de lo trovi, ma fra asta e spese di spwedizione di costa molto di più, il sostegno in conc. bmw ti costa sui 35/40 euro, se la compri su ebay.de spendi anche più di 50 euro