Ricordi il parcheggio dell'ultima volta ....... che ci siamo visti ? E' quello ..... vicino alla mela. Io e Aleghese dovremmo trovarci li
bene..dalla piazza di cadidavid tiri dritto sulla statale per buttapietra. nel mezzo c'è marchesino! dove c'è la mini chiesa nel mezzo dell'incrocio
Divertitevi ragazzi. Io stasera mi findo nel lettoperchè non sto in piedi! Se fate qualche foto ve ne sarò grato! Ciao ciao....
spero che ci sia qualcosa oltre alla cena da fotografare! Mister pacco, alla prossima vieni anche tu!!
Grandissima serata! Chiedo scusa per essermi un pò assentato ad un certo punto... Ho dovuto svolgere alcuni compiti con il fast. Grazie ancora ad Hell. Niente bikini car wash ma alla fine la macchina l'abbiamo bagnata ugualmente! È stato un piacere conoscervi (ovviamente Ale e Brunello e Damiano esclusi! Ma solo perché già ci conoscevamo!!! ), grazie a tutti per la presenza! Spero a breve un'altro incontro simile! Non necessariamente a bovolone,o per qualche evento particolare... Intanto Ale posta le foto di questa sera... (e non a 5 l'una! A quel prezzo voglio pure la cornice portafoto! )
Grazie a te Gas per l'ospitalità :wink: E grazie a tutti i ragazzi che si sono uniti al gruppo, tolgo le targhe dalle foto e ne posto qualcuna, il resto domani... :wink:
Qui siamo nel punto "X" al centro della terra... (mancano Gas e Vincenzo) (poco prima di perdere Brunello e Marco)
Gran bella serata, anche se per me e stata breve, ma intensa, Ringrazio Gas x l'ospitalita' e Gran Bella macchina, Auguri ancora a Hell x il nuovo giocattolino, Mi raccomando Aleghese: fammi uno sconto sulle foto "che cio' famiglia" x Brunello, i tuoi fari sono piu belli degli originali, Ottimo lavoro(io non sono stato capace neanche a smontarli x pulirli) X Damiano, Tranquillo rispondi sempre che noi possiamo affondare il conta giri !!! x cricchi86vr e x tutti , NON vedo del prossimo incontro.