la carovana si allungaaaaa buahahahahahahhahahaha dai vengo..ma confermo stanotte. spero con i quattrocchi, ma la vedo dura..il week son via
allora...da dove passa il trenino??? Ristorante pizzeria Malaspina Via margattoni 236 37050 Isola rizza (Vr) Tel 045 7135493 Sito con mappa: www.pizzeriamalaspina.it Ora 20 e 30 circa. Prenoto lunedì 27, anche se di mercoledì nn ci sarà tanta gente... Lista: Aleghese x 1 Brunello87 x 1 Hell x 1 Vincenzo318is x 1 Gas x 1 Damiano x 1
se non ricordo male c'è una legge che dice: chi viene ad un raduno, cena, incontro bmw con lo scooter (qualunque cilindrata sia) ha l'obbligo di pagar la cena...
For Hell: Hell non hai qualcuno che ti presta una bmw, tanto mica ti cerchiamo il libretto, e io che a prima occhiata sulla tua firma ho detto: ok e' arrivata !
Alle 20 chiamo e prenoto il tavolo. Manca qualcuno nella lista? Qualche ritiro dell'ultimo minuto? Ristorante pizzeria Malaspina Via margattoni 236 37050 Isola rizza (Vr) Tel 045 7135493 Sito con mappa: www.pizzeriamalaspina.it Ora 20 e 30 circa. Prenoto lunedì 27, anche se di mercoledì nn ci sarà* tanta gente... Lista: Aleghese x 1 Brunello87 x 1 Hell x 1 Vincenzo318is x 1 Gas x 1 Damiano x 1 Cricchio86vr x 1 I miei colleghi del fast ci tengono a precisare che è un ritrovo statico di appassionati. Pertanto non ci sono coppe in palio. Di conseguenza l'affluenza è decisamente bassa!! Rimane comunque un'ottima occasione per parlar di auto e motori... E puntualmente di gnocca! Non aspettatevi un raduno tipo quello dei film!!!
98% Presente, 2% Sono in sala travaglio o sala parto, non x me ma x mia moglie. P.S. Ma speriamo che aspetti qualche altro giorno, Sarebbe il colmo.