28 aprile 2013 nascita del Governo Letta

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 29 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    non solo tu, barone... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui si paga tutti un conto troppo salato...

ma il vero problema... è chi continua a credere ancora al delirio di un uomo straricco, ed ora pregiudicato, e gli concede una fiducia che non si sa dove possa veramente risiedere...visti i vent'anni di sfascio che sono sotto gli occhi di tutti

"Non entrerò mai in politica.

Scendo in campo.Il Paese che amo. Per un nuovo miracolo italiano. L’Italia come il Milan. Basta ladri di Stato. La rivoluzione liberale. Il Polo delle Libertà. Il decreto Biondi. Vendo le mie tv. Golpe giudiziario. Giuro sulla testa dei miei figli. Lasciatemi lavorare. Sono l’unto del Signore. Ribaltone. Scalfaro è comunista. Con Bossi mai più nemmeno un caffè. Mai detto che sono l’Unto del Signore. Dini è comunista. Il popolo è con me. Prodi utile idiota dei comunisti. Visco Dracula. Toghe rosse. D’Alema è comunista. L’amico Massimo. La Costituzione è comunista. La grande riforma della Costituzione. La Casa delle Libertà. Il premier non ha poteri. La grande riforma della giustizia. L’amico Vladimir. L’amico George. L’amico Muammar. Gheddafi leader di libertà. Nessun condono. Concordato fiscale. Scudo fiscale. Condono fiscale ed edilizio. Letta è una benedizione di Dio. Romolo e Remolo. All Iberian mai sentita. Mills mai conosciuto. La proporrò per il ruolo di kapò. Turisti della democrazia. L’Islam civiltà inferiore. Meno tasse per tutti. Tutta colpa dell’euro. La mafia, poche centinaia di persone. Grandi opere. Sono stato frainteso. Tutta colpa delle torri gemelle. Lei è meglio di Cacciari, le presenterò mia moglie. Il circuito mediatico-giudiziario. Fede è un quasi eroe. L’amico Bossi. Uso criminoso della televisione pagata con i soldi di tutti. L’amico Pollari. Le rogatorie. La Piovra rovina l’Italia all’estero. L’amico Pompa. Il falso in bilancio. Mangano si comportava bene, prendeva la comunione nella cappella di Arcore. La legge Cirami. Dell’Utri è perseguitato. Legittimo sospetto. Previti è perseguitato. Il lodo Maccanico. Il Ponte sullo Stretto. Il lodo Schifani. Tutti sono uguali di fronte alla legge, ma io sono un po’ più uguale degli altri. Ciampi è comunista. Il decreto salva- Rete4. I poteri forti. La legge Gasparri. L’Economist è comunista. Che ne direbbe di una ciulatina? I direttori dei giornali devono cambiare mestiere. Bertolaso uomo della Provvidenza. La legge Cirielli. Mussolini non ha mai ammazzato nessuno, anzi mandava la gente in vacanza al confino. Sempre stato assolto. La stampa estera copia da Unità e Repubblica. Napolitano è comunista. Giustizia a orologeria. L’amico Minzo. I giudici sono matti, antropologicamente diversi dal resto della razza umana.Telekom Serbia è tutta una tangente. I brogli di Prodi. La commissione Mitrokhin. La giusta amnistia. I comunisti cinesi bollivano i bambini per farne concime. Farò sparire la spazzatura da Napoli in tre giorni. Ho 109 processi. Sarkozy ha imparato da me. Chi scrive di mafia lo strangolerei con le mie mani. Il Popolo delle Libertà. Obama abbronzato. Il miracolo della ricostruzione dell’Aquila. Evadere è un diritto naturale che è nel cuore degli uomini. Ai giudici noi insidiamo le mogli, siamo dei tombeur de femmes. Il Family Day. Che fate, ragazze, mi toccate il culo? Mille giudici si occupano di me. Agostino,trova una parte ad Antonella:è impazzita, racconta cose in giro. Lodo Alfano. La Consulta è comunista. Legittimo impedimento. Partito dell’Amore e sinistra dell’odio. Il padre di Noemi autista di Craxi. Prescrizione breve. Mai frequentato minorenni. Le mani nelle tasche degli italiani. La signora Lario mente. Processo breve. Vedi, Patrizia, tu devi toccarti. La privacy. Processo lungo. Candido Lampedusa al Nobel per la Pace. Caro dottor Fede, cioè volevo dire Vespa. Ruby nipote di Mubarak. Non chiamo Gheddafi per non disturbarlo. La legge anticorruzione. La mia fidanzatina. Siamo tutti intercettati. Solo cene eleganti. Riformare le intercettazioni. Pagavo Ruby perchè non si prostituisse. La rapina Mondadori. L’amico Lavitola. Me ne vado da questo Paese di *****. Il miglior premier degli ultimi 150 anni. Culona inchiavabile. L’amico Gianpi. Faccio il premier a tempo perso. La maggioranza è coesa. Ho i numeri alla Camera.

Traditori.

[tratto dalla prima pagina del 13 novembre
    2011 de 'Il Fatto Quotidiano']

ah ! tutto questo, naturalmente, in collaborazione con i "fini strateghi" di un "partito democristiano" che è sin troppo facile deridere...

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2013
  2. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    con "io pago"...intendevo ogni uno di noi...

la verità è che abbiamo a che fare con gente senza dignità, onore e rispetto...!!!

e noi poveri fessi discutiamo ancora con destra e sinistra, questo leader o quell'altro....

nessuno di loro è uno statista...ma tutti sono degli arrivisti.....e aimè nn vedo nessuna soluzione razionale

A 1 persona piace questo elemento.
  3. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Vediamo se li rivotano, perchè alla fine siamo corresponsabili

4. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    li rivotano si....

smazza smazza...le carte so sempre le stesse...tu puoi giocà come meglio credi ma il banco vince sempre!!

5. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    ma allora, perso per perso, votiamo tutti pannella almeno non ci accorgeremo del tracollo visto che saremo tutti drogati o impegnati a difenderci dai delinquenti fuori dalla galera (cosa che a quanto pare rifaranno lo stesso, il nonno così chiede).

6. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Attenzione, sono sempre le stesse perchè votiamo sempre le stesse.

Il tuo ragionamento è la loro forza e la nostra debolezza.

Basta votare qualsiasi altra cosa extraparlamentare, e vedi che automaticamente si cambia resgistro.

7. Asus

Asus Direttore Corse

1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
  8. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ragazzi avete ragione certamente...

ma attenzione io nel voto vado a mettere una preferenza...(e questa è una cosa che spesso ci sfugge) nn avendo nessuno che preferisco... voto di protesta influenzando alla pene di cane l'esito delle urne... e ci ritroviamo delle maggioranze che nessuno in realtà voleva...

mi spego meglio se ci fosse un governo di sx pur essendo io di dx lo accetterei volentieri xchè rispecchia il volere degli italiani...

invece ci ritroviamo spesso al governo gruppo di alleanze figlie del voto di protesta..e nn è quello che noi volevamo..

come dire invece di scegliere mia moglie in base alle mie esigenze..mi sposo con la prima che capita xchè la mia ex mi ha tradito...

morale il matrimonio si scioglie dopo meno di un anno..

quindi mi xmetto di consigliare di nn votare a sfreggio o desertare, ma votare quello che piu si avvicina alle nostre volontà o in mancanza chiedere al presidente di seggio di far annullare il voto.

9. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Il punto è proprio questo, nessuno di questi che mi hanno preso per i fondelli si avvicina alle mie volontà, pertanto preferisco qualcuno che scardini il sistema, alla base.

10. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ti sembrerà giusto ma è come essere della roma e fare l'abbonamento alla lazio xchè quest'ultima si rinforzi e scardini la juve...peccato che cosi facendo ti ritrovi la lazio prima in classifica e tu romanista sei sempre secondo!!

se nn addirittura terzo!!

11. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    questo è il succo

e secondo me i voti di sx o dx delle scorse elezioni son stati presi, per maggioranza, per questo motivo...non voto PD perchè mi sta sulle palle e allora voto PDL...idem il contrario...

scusa Ale e chi sarebbe questo "qualcuno"?

12. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72

13. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ma alle prossime elezione ci sarà nuovamente il "fare"?

14. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    speriamo di no !

la figuraccia di Giannino e di quello stuolo di supponenti professori italo-americani ce la ricordiamo bene tutti, vero ?

15. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Si, anche se mi ricordo meglio le figuracce fatte da quelli che attualmente ci governano... ce le ricordiamo bene tutti, vero?

Come vedi, detto alla spicciola, siamo in un cul de sac ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    E ma vedi che siamo corresponsabili?

Cosa centra il tifo, quando stiamo parlando di scegliere le persone che dovrebbero lavorare per garantirci le pensioni, la sanità, i servizi sociali, di pubblica utilità, la quantità di tasse da pagare, ecc. ecc.???

Non si tratta di fare il tifo per nessuno, semplicemente ricambiare una classe dirigente putrida e puzzolente, prima che sia troppo tardi, perchè come è palese più si va avanti così e peggio è.

Se non volete farlo e preferito mantenere lo status quo (perchè le alternative sono solo queste 2), almeno abbiate il buon gusto di non venire a lamentarvi.

17. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Il suo gruppo aveva idee sane e condivisibili, ed esiste anche senza di lui.

18. Asus

Asus Direttore Corse

1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    Mentre a noi servirebbe un sac de cul #-o :mrgreen:

Comunque ora come ora, non si è ad un bivio ma in un vicolo cieco. Se si va ad elezioni servono soldi che non ci sono, se non si va ad elezioni non si sa come andare avanti...se non si va ad elezioni e non si va avanti, finisce che va tutto a quel paese :-k

Asus

19. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    mi viene difficile capire , nn vedendoti, bene cosa vuoi dire,

il tifo era solo un esempio x far capire il modus operandi di noi italiani..

o scegli tra le 2 alternative quello che ti piace (anche se ti piace poco) o ti fai annullare la scheda...questo dobbiamo fare..

preferenza...ripeto, preferenza tocca mettere la preferenza( il concetto base è qua)

se nn preferisci nulla lascia che la maggioranza decida anche x te...comunque sarà la volonta di gente come te e me che forse capisce piu di noi...la volonta del popolo...

la nn preferenza o il voto di protesta aumenta solo il caos e si rivà alle elezioni....e noi...paghiamo..

se alle precedenti elezioni x esempio nn ci fossero stati i voti di protesta, adesso avremmo avuto una maggioranza , qualunque essa sia , e avremmo avuto comunque un governo.

20. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    qualcosa mi dice che è esattamente quanto pianificato da qualcuno... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Il declino del sud europa un economista lo aveva spiegato che parte da lontano, dando al vecchio premier del delinquente... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina