a quanti km la vostra auto si è "mollata"? ha iniziato ad esprimere tutta la sua potenza?io a 1800 km già la tiravo di brutto,qualche volta,poi ora sento si sta lasciando andare.....va sempre più..
Io il rodaggio l'ho finito a 1400 Km, però adesso vado piano, quindi la mia sta regredendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 2700 km e si sta "mollando" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
13000km circa presa con 4300km secondo me va sempre uguale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma la guido talmente poco che non penso riesco a notare la differenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 2700 km e si sta "mollando" Si la mia dopo i 10 va meglio... Cmq dipende molto dal gasolio. Quando cambio distributore mi accorgo della differenza a volte....in meglio o in peggio dipende Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Superati i 5000 km i consumi sono migliorati di circa il 10%; oggi, con 8000 km all'attivo, noto che le prestazioni sono praticamente sovrapponibili a quelle del primo giorno. :wink:
io dopo mezzora che l'avevo ho fatto la prima sparata a 200km/h in autostrada!!! giusto o sbagliato che sia!
credo che per tirare si possa fare da subito,a motore caldo ovvio,anche se consigliano i primi 1000 km di andar piano,io ho rispettato il tutto ed ora si va!!!e si mollaaaaaaa
A libretto parlano di 2000km fatti nn superando i 3500 giri e i 160km\h sui motori diesel. Ora sono a 2800km con il mio 125d e sembra andar semre come prima
La mia si stà slegando dopo i 9000 km e ora con le temperature che si alzano , noto anche una diminuzione dei consumi. Se prima la media a pieno era intorno ai 17km/l ora sono a 18,5 . Confermo che cambiando distributore , cambiano le prestazioni, nella media con Esso mi trovo meglio