ieri sera mi hanno offerto 26000 euro per la mia x3. io l'avrei data ma mia moglie non ha voluto. mi sa che non li prendero mai piu. si vede che non era destino.
si evidentemente era fuori di senno. Ieri sono stato in BMW per far valutare la mia perprendere la F25 3l e ma l'hanno valutata 25.000 e' una marzo 2009 con 21.500 km versione ...quasi futura (manca solo il tettuccio)
ora ripensandoci ho una domanda....il privato è un conoscente oppure no?perché ultimamente girano una marea di truffatori con assegni circolari falsi!e farne uno da 20 o da 26 non cambia nulla.....
eh eh eh tutti belli i commenti. anche secondo me erano ben presi. cmq il prezzo di una vettura lo fanno tante cose. e se guardiamo solo il prezzo si possono fare grandi affari. salvo poi altri problemi. erano ben presi. ma la moglie ha detto NIET!!! avevi promesso che la tenevi fino al 2015.....
scusa, ma solo un pazzo non la darebbe via a quel prezzo....anche se, solo un pazzo la comprerebbe a quel prezzo! La cifra è totalmente fuori mercato...vai a portargliela sotto casa!:wink:
pensa che inve mi sarei sentito comunque un po pirla a dargliela. gomme estive nuove gomme invernali nuove con cerchi mak mistral nuovi. tagliando appena fatto ripartitore in garanzia vettura praticamente immacolata con trattamento per la pelle appena fatto fare, prendo 26.000 e poi cosa mi compro con quei soldi? chi tiene le macchine con tutte le cure possibili come me a venderle ci perde sempre. perche o si ricompra un'auto nuova, spendendo quel che c'è da spendere, o se la ricompra usata difficilmente sara stata trattata come la mia. e infatti chi mi dava i 26000 probabilmente lo faceva solo per quello. cmq poco conta. siamo portati, quando compriamo un'auto usata a mettere davanti a tutto il prezzo richiesto. mentre un'auto in 100k km puo venire letteralmente massacrata specie con le potenze della X3. Conoscere la storia di un'auto secondo me è un grande valore. E su questo punto esorto tutti quelli che devono comprarsi una vettura usata di 4 o 5 anni a non badare solo al prezzo richiesto. Naturalmente è una mia idea assolutamente discutibile
secondo me faml ha ragione il prezzo invitante ok, ma sarebbe il giusto è che oggi il mercato tende a fare regali.........quando vendi quando compri .........vale sempre il triplo.
la realtà forse è che siamo un po capricciosi: quando vogliamo una cosa ce la compriamo. Magari pensiamo che la nostra auto vale 26k, ce ne offrono 23 e diciamo...ma si dai 23 va bene chemme frega l'importante è avere cio che vogliamo...e cosi grazie a questo ragionamento di un'auto perfetta che 4 anni e mezzo fa e costata 65k + 1,7 k di ruote invernali io oggi dovrei prendere 22 o forse 23 k. ma non è assurdo? specie sapendo come l'ho tenuta. però chissa che strane cose: la nautica da diporto e i camper non sono soggetti a svalutazioni cosi forti
anche io ho venduto la mia che era perfetta con due treni di gomme nuove, tagliandata, bollata, e infatti spesso mi chiedo chi caz.. me lo ha fatto fare....
e io invece manco ci provo a venderla anche in caso di guadagno perche poi dopo due giorni ne ricerco una uguale.
sagge parole fai una prova (la prox volta) prova a dire che PRIMA di accettare assegni o fare qualsivoglia atto fai una telefonatina alla banca per accertarti che l'assegno non sia scoperto e vedi la reazione. Comunque è buona norma assicurarsi che il privato non sia un truffatore (ce ne sono molti)