cooooosa?????????????ma sia quanto costa un biglietto??..azz...meno male che ora mettero da parte i buoni acquisto!!!
nel sondaggio manca la risposta : OGNI TANTO. Io gioco, quando mi ricordo o quando mi capita sotto gli occhi...se non altro perchè "la fortuna è come l'amore, scappa da chi le corre dietro"....quindi, mi affido alla dea bendata appunto quando capita. anche se credo sia fondamentalmente na bufale...soprattutto da quando l'estrazione è fatta dal "cervellone"...
Io gioco quando mi ricordo, passando magari davanti alla ricevitoria, ho vinto una volta 21 euro ma la ricevitoria non li poteva pagare perchè erano passati diversi giorni dall'estrazione, dovevo andare a Genova che dista circa 25 km......... fare tutta una trafila per averli......non li ho ritirati.....!!!!!!
Io gioco 1€ per concorso. Giusto per dare una possibilità alla fortuna. Certo che per vincere bisogna avere una fortuna stratosferica. 1 possibilità su 622.614.630 E tenete conto che adesso (3 estrazioni a settimana) in un anno vengono estratte più o meno 156 combinazioni vincenti. Se andiamo avanti sempre con 3 estrazioni a settimana, ci vogliono quasi 4 milioni di anni per dare la possibilità ad od ogni combinazione di diventare vincente. Poi facendo anche il calcolo di quante sono le possibilità di azzeccare soltanto il 3... 0,628%. Fortuna e solo fortuna.
Son molto contento che qualcuno abbia riesumato questo thread dallo stato di ibernazione in cui si trovava. Oggi proprio ho giocato dei numeri...
Io lo metto sempre up questo topic, in quanto a me, proprio quando controllo i numeri, mi vengono sempre in mente le cose che farei... ma proprio da pazzi L'ultima cosa che mi è venuta oggi, per esempio, sarebbe comprare una M6 (l'ultima disponibile) e farla rosso ferrari Comunque... Al concorso di oggi, 158 100 000 * 1 936.27 = 306 124 287 000 Saranno messi in palio trecentosei miliardi di lire.
io gioco mooolto raramente indipendentemente dal montepremi,ogni tanto preferisco prendere qualche gratta e vinci se vincessi al superelalotto metterei il kit performance al 320d
Non ho amnco capito che è sto sistema a caratura... tzè se li avessi vinti io, MO' MO' starei chiamando qui: 1. Mercedes-Benz Italia S.p.A. Via Giulio Vincenzo Bona, 110 00156 Roma Tel. 06 41 441 Per questa: