Ragazzi miei..dato che parecchi di voi sanno già che partirò per le Maldive e dato che siete in tanti ad amare questi posti, volevo rendervi partecipi di dove andrò... Queste sono alcune foto: Il Viaggio è composto così: Il Kuramathi Village si trova a Rasdhoo, un piccolo atollo a nord-est di Ari, a circa 90 minuti di barca veloce dall'aeroporto di Male. L'isola su cui sorge misura 1.2 km di lunghezza e, nel punto più ampio, 500 metri di larghezza. L'ambiente informale e la tranquillità dell'isola sulla quale si trova il Kuramathi Village consentono di godere pienamente della bellezza del paesaggio caratterizzato da spiagge di sabbia corallina finissima bordate da alte palme da cocco, mare cristallino, suggestivi tramonti e da una rigogliosa vegetazione allietata dall'intenso colore dei fiori. Maldive Kuramathi Village Foto Comprende 151 bungalow, di tipologia Standard e Deluxe, ubicati in un piacevole contesto paesaggistico e dotati di bagno, aria condizionata, ventilatore a soffitto e veranda. Non occorre essere esperti sub per provare emozioni mozzafiato. È sufficiente pinneggiare piacevolmente in superficie con maschera e boccaglio per ammirare straordinari fondali popolati da una spettacolare varietà di pesci multicolori che sembra abbiano rubato i colori iridescenti dell'arcobaleno. Ristoranti e bar Haruge, ristorante principale con una panoramica terrazza affacciata sull'oceano. Island Barbecue che propone carne e pesce alla griglia. Tandoor Mahal, ristorante indiano. Village Coffee Shop che serve spuntini, tè e caffè durante la giornata. Fung Bar, dove gustare, fino a tardi, dissetanti bevande in completo relax. Attività sportive Snorkeling - windsurf - calcio - ping pong - pallavolo - beachvolley. A pagamento Immersioni - pesca notturna e d'altura - catamarano - canoe - utilizzo del Centro Sportivo del Kuramathi Cottage (piscina, campo da tennis, palestra, Jacuzzi e sauna). Il viaggio comprende: All Inclusive Volo a/r da Milano e Roma Trasferimenti in barca a motore dall'aeroporto di Male e ritorno Sistemazione in Bungalow Standard Pensione completa al ristorante principale Haruge con servizio a buffet e bevande ai pasti Spuntino pomeridiano al Village Coffee Shop dalle 15.00 alle 17.00 Open bar durante la giornata al Fung Bar, con esclusione di superalcolici e champagne Attrezzatura per lo snorkeling e tavola windsurf (lezioni a pagamento) 2 escursioni Cassette di sicurezza disponibili al Ricevimento Assistente italiano Servizi diving - centro benessere - struttura sanitaria permanente - camera iperbarica - centro di biologia marina - postazione internet - sala con tv satellitare - negozio - photo shop - gioielleria - servizio lavanderia - prenotazione di escursioni.
non ho parole, invece di restare in Italia, vai in sti posti di merda, dovresti prima visitare bene il nostro bel paese... MI PORTI CON TE?????? EDDDDDDDDAI, sto in poco spazio e non sporco
e io che pensavo vi facesse sapere dove vado..... Vedrò dei paesaggi meravigliosi....ma soprattutto vado alle Maldive per vedere un mare da Urlo!!!!!Sarò sempre con maschera e pinne.....praticamente una vacanza acquatica!!!!! Ciao ciao da Robbè@@ x dako.....vallo a spiegare a mia moglie che vieni con noi
Te possino.....pensa se lasciassimo a casa da sole le nostre "signore".....troverebbero subito compagnia
Confermo, sarà difficile riprendere l'aereo x il rientro: a me è toccato invece a luglio 2003... Come ti invidio Robbè :exclaim: Divertiti e buon viaggio
Che invidia... fino a quando ti fermi? Io sto pensando ancora a dove andare, però non si sa mai che ci si veda! Prenderò un last minute per la prima di ottobre, dove andare non lo so ma di sicuro farà caldo!!!
Grazie a tutti ragazzi....partirò il 26 Settembre e rientrerò il 4 Ottobre.... effettivamente non vedo l'ora!!!!!!Ancora una settimana e poi a mollo in quelle acque cristalline..... Ciao da Roberto@@
Ragazzi.....tutti a sbavare....ma fate pure voi il biglietto.....che vi costa????? 2800 € All-Inclusive e si và via in 2??????!!!!!!! A parte gli scherzi...grazie a tutti....ho iniziato il conto alla rovescia.....tra giusto una settimana a quest'ora o poco più in là prenderò il volo.....che bello!!!! Mi mancherete...massì saranno giusto giusto 9 giorni....e poi devo sondare il terreno per fare il prossimo raduno là!!!!!!!! Speriamo piuttosto di tornare a casa!!!! Sciaou belli!!!!!
Ragazzi io e mia moglie partiamo adsesso in direzione di Roma..stasera alle 21:00 abbiamo l'aerero che ci porterà alle Maldive... mi mancherete in questi giorni. Statemi bene tutti e non rosicate troppo sapendo che noi 2 saremo là a divertirci!!!!!! Ci sentiamo tra 10 giorni circa...fate i bravi!!!!! Ciao ciao da Roberto e Giorgia!!!!!!!!