Ditemi cosa prendereste voi con 26-27000€ disponibili. Dev'essere un'auto nuova (al massimo km0) non BMW (la scelta in caso di BMW è la 118i) e possibilmente a benzina.
dipende che tipo di auto. se mi dici utilitaria, ti dico suzuki swift sport piena imballata di roba... o berlina?
Qualsiasi consiglio va bene davide! Vabbè dai, escludiamo le utilitarie (ma se mi dici Clio RS mica la butto via, eh! )
mio zio ha il 2.4 benza, con cambio automatico fa la media di 13 km/l ed è stupenda rifinita benissimo
anch'io avevo pensato alla Legacy...fra l'altro nella gamma 2006 è previsto il nuovo motore euro 4 2.0R da 165 cavalli...non male direi...
potresti prendere una bella 156 sportwagon 2.0jts km0! se ti vanno i suv, un bel Hyunday tucson 2.7V6 automatico quel motore canta che è una favola, è davvero cattivo, anche se non eccessivamente prestante per il peso e il cambio automatico a 4 marce, ma è divertimento puro! e un bel jeep wrangler 4.0? magari con l'automatico a 3 marce! mitsubishi outlander? sw: mazda6 2.3 wagon sport? o anche la toyota avensis 1.8, ha un bel motore brioso!
Io comprerei la SAAB 9-3 Con 27.000 riesci a prendere la 2.0 turbo da 150 cv con qyasi tutto in dotazione.
Praticamente sì. Se la berlina è il genere di auto di cui necessita che ha chiesto il consiglio, la SAAB, a mio avviso, è un'ottima berlina. Personalmente con 27.000€ aspetterei 5 mesi e mi comprerei la nuova Miata.
Innanzitutto ringrazio tutti per i consigli. Cominciamo ad analizzare le auto: -Alfa GT 2.0: Scartata perchè ho la sorella senza il culone (leggasi 147) e non mi va di prendere un modello dal futuro molto incerto (voci dicono che verrà lasciato morire nello stile GTV-Lybra-ecc....) dato l'arrivo imminente della Brera/159 -Mazda6 2.3: bella, molto bella ma....non si riesce a trovare un 2.3 a benzina da provare in tutto il nord-est, e gli interni imho non sono il massimo (al contrario della linea esterna che è favolosa) -Toyota Rav4: non mi piacciono i suv -Saab 9-3: l'estetica non mi dice un granchè, ma l'interno mi ricorda paurosamente la mia E36. Solo per questo la prenderei. Ma preferisco l'altra svedese: l'S40...