...ne ho fatte pochissime a sto giro...ero troppo impegnato a sganasciarmi dal ridere con gli sms di Alby e ai vari racconti del Ring... e poi giustamente si doveva magnà
Complimenti a voi per le bimbe!! belle e simpatiche,bravi!!! ...eheheheh dopo il giro in M la faccia era tutto dire... S P E T T A C O L O
grazie a te x essertele accollate cmq di ragazzi della vostra eta' ancora cosi' semplici, "normali", ormai non se ne trovano piu' prima di natale organizzo io una bella cena con 20/30 bmwisti cosi' bagnamo anche la mia nuova E90
Sarà un vero piacere esserci al "battesimo" della nuova arrivata sia in pista,sia per una bella magnata!!!
è dolcissimaaaaa!!! non so perchè ma i bambini li attraggo... dai dai allora aspettiamo con ansia la nuova arrivata...!!!!:wink:
di sicuro non potete mancare qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=169920 cmq spero di riuscire ad organizzare una cena prima :wink:
heheh...sto seguendo l'evento e cercheremo di non mancare,chiaramente faremo da spettatori ehh Per la cena,spero si organizzi presto un nuovo incontro
si ma invitiamolo BROWN81 fate ste cose senza invitare uno dei pochi piemontesi sempre presenti???? mandate sms quando fate questi incontri BROWN81 c'è