Ragazzi, siamo arrivati a giovedì...se avete intenzione di venire alla cena fatevi avanti...non rimane molto tempo per prenotare...
la cosa mi fa abbastanza ridere xche' almeno una ventina di persone hanno detto "dai facciamo una cena!! ma non ne fate mai di cene?? dai dai!!"
Dovevo andare a Bordighera sabato a fare un regalo alla macchina ma il meccanico ha paccato quindi.....ci siamo
...non solo a te sai... c'era un'altro topic pieno di gente pronta a fare un incontro a Torino e ora è sparita tutta va beh...aspettiamo a vedere se quelli in dubbio si segnano o meno...
...non ti preoccupare caro,so bene che per te è una serata piuttosto impegnativa visto che non abiti in zona...avremo modo di trovarci presto dalle tue parti:wink:
vedo che c'e' stato molto movimento oggi cmq pure io sono un po' in dubbio.... x me questo e' un periodo di lavoro intensissimo.... cmq male che vada arrivo un po' piu' tardi ma arrivo :wink: sempre se e' tutto confermato qualcuno ha prenotato?
Io c'è. Il Don e EVO non ne so sega... Sto aspettando le risposte a breve da un paio di amici BMWisti sconosciuti con relative donzelle....
shini io purtroppo non riesco sono rientrato stamattina dopo una lunga settimana dalla svizzera (lavoro)...adesso come sai i bambini pretendono che rimanga a casa.... mi spiace sono stato il 1 ha romper le b...e per un raduno....poi non ci sono