bellissima serata... mi ha fatto un mondo piacere conoscere nuova gente e rivedere vecchie compagne quali sono daniele e raffaele... grazie ancora ragazzi... P.S. troppo grana e troppa poca grana, confermo...
_3/4 di pieno e 450km percorsi, 50€ con Mastercard _cena, 35€ con Mastercard _passare una bella serata fra amici, non ha prezzo! :wink: _chissà che prezzo ha la svegli che vorrei distruggere, dato che suonerà fra solo 3 ore. _e dimenticavo, chissà quanto costa una telefonata fatta dal tavolo al telefono del ristorante per farsi portare il conto!
_purtroppo anche stamattila imperterrita la sveglia ha suonato inesorabilmente! _beati voi "nulla facenti"! _ah per caso serve dell'Amuchina?
sportività rulez!!! per togliere le macchie di sperma lasciate asciugare sulla camicia? (mi sa che vi siete divertiti eh, porcellini...) l'amuchina non basta: candeggina al 6%.
Grazie............... me la passi ???? Concordo non ha prezzo E la cameriera stranita che girava per i tavoli a chiedere chi aveva telefonato per il conto............!!!!! PS : Il Mare di Gallipoli è limpido perchè è caldo.
Rep ----- a Biggie x la cena di mmmmmm6rda....... Scherzi a parte,complimenti al grande Biggie x l'ottima organizzazione e x la riuscita della bellissima serata..... é stato davvero un piacere x me conoscervi di persona.... Grazie a tutti...
_sprotivisssimi noi... infatti siamo bmwisti! _no, quella per disinfettare le mani... all'inizio tutti a paracularmi e poi? ne hanno usufruito tutti!
ah... pensavo che avevate finito la serata con un bukkake... allora non mi sono perso niente... cmq è il secondo appuntamento organizzato da Bigg (che come il nome suggerisce, organizza sempre in grande) che mi perdo però pure voi... catzo, ad organizzare infrasettimanalmente e di ritorno dalle ferie... e ditelo che volevate restare soli!