Ho poca memoria, potrei riaprire il bagagliaio che sono già arrivato a salerno Se ti fa davvero piacere te la faccio guidare:wink:
in formula 2000 nn ci gareggio da 5 anni...troppo poco x me...ora corro nel civm... ah e ho girato in 1.57 netto al nurburgring, quello di 23km....a piedi... bastano come credenziali?
io ho un misero 118d...solo quello...se ti basta... però son state fatte un paio di modificucce che la rendono molto interessante al volante
_comunque per la vostra gioia è da sabato sera che non faccio la doccia... e non la farò nemmeno oggi ne tanto meno domani!
anche la mia ha subito una modifica che la rende molto interessante al volante: ho sostituito lo stemma tondo BMW con una foto di eva mendez
credi non ci abbia pensato? ma ci vogliono 4h a venire ed altre 4 per rientrare, stacco alle 8... per le 24 (se non mi perdo) sarei a gallipoli, se mi stessi giusto 2h, per le sei sarei a casa, e per le 7.30 comodamente in ufficio , solo che i miei collaboratori hanno il brutto vizio di rompere i coglioni e quindi non potrei dormire
_purtroppo ti capisco... anche io non sono messo tanto bene anche se gli spostamenti sono la metà! dai per questa volta sei giustificato... ma prenderti il giovedì libero no? nemmeno mezza giornata?
dopo essere sparito per le 2 settimane centrali... in ufficio posso dire tutto, dare del ricchione bucchinaro a chi voglio, ma non posso pronunciare la parola ferie