we carlè...ti abbiamo pure nominato quando spiegavamo a diddle320d il significato di belli ignoranti... ciao costa...vogliamo dirla qualcosa di quegli antipasti...e allora diggiamola...
Ciao dome cominciamo dai polipetti? Parevano vivi per quanto erano freschi Propongo al più presto una replica da intitolare : Gnurant Pride!!! Guest Star Carlo
Eh .... allora a quell'incontro mancava il bello:wink: Macario appena fanno il diretto Venice Marco Polo - Gallipoli vi vengo STRESSARE un pò
Ce l'avete un bel centro benessere coi fiocchi li ?? ora necessito di RELACCHESE :wink: e caxxeggio la sera .....
x la replica ok...si vedrà al momento opportuno...intanto pensiamo come radere al suolo le marche...distruggere le strade...scaldate le gomme su... cmq antipasti, cameriere e compagnia delicatisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi
Inchia ci vedemmo l'uno Giugno dallo Sbirro ma ora il 4 vieni su ??? L'avanzo io :wink: Le thailandesi le spacco forse le Viet son meglio se abbbituate alla guerra
Una volta mi massaggiò un uomo...... bravo e professionale :wink: ma che ci devo fare ..... mi fa schifo lo stesso chiunque e quantunque
Infatti ti ho visto tutta la cena a patire la fame davanti a me che divoravo tutto. Io con certa gente non ci cenerei proprio
..a me funxia...comunque http://www.google.it/#hl=it&ei=Ih-Z...nta+cesarea+terme&spell=1&fp=72463a6708b8f859