_giancarlo non me lo dire... è stato anche per me uno sforzo; calcola che io finii di lavorare alle 18.10, doccia, pieno e partii... 204km e 1ora e 40minuti di viaggio... cena e convenevoli vari per poi ripartire alle 2:00 ed arrivare fisicamente nei muri di casa per le 3.50 e stamattina quella bastard4 della sveglia ha suonato alle 7.20!
...comunque...giusto per chiarire...si è mangiato davvero molto bene...un grazie, va quindi al padrone di casa Massimo, e alla sua ottima ristorazione!
ma mitica rimarrà sempre la chiamata dal tavolo x farci portare il conto...e le ragazze che nn capivano un cazz.o di cosa stesse succedendo
...beh dai, seriamente...chi legge può avere dei dubbi...e siccome da quanto ho capito tutti abbiamo mangiato molto bene, non mi sembra il caso di fare una cattiva pubblicità ad un locale dopo aver messo nome e link!:wink:
_ma ci mancherebbe Daniè... avete mangiato bene... io non ho mangiato niente perché c'era Davide che mangiava di tutto... io poverino sono rimasto digiuno!
ma qualcosa dei 27 (diconsi ventisette!!!) piatti di antipasto che ci siamo divorati la vogliamo dire????? Quel ristorante rimarrà per sempre nel mio navigatore come "punto d'interesse".