259 euro non bastavano.

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da KILLER QUEEN, 5 Novembre 2007.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    EBBENE, DOPO AVER TROVATO LA PERDITA
    d' olio al motore, causata da una guarnizione del carter posteriore (na stupidata, peccato sia necessario smontare mezzo motore) e dato che c'ero fatto pure cambiare un cuscinetto clima e ritagliandare auto,

ieri dopo 500km dal ritiro mi si accende in statale una luce gialla sul cruscotto vicino spia motore, che mi dava tanto di livello acqua....mi blocco subito, guardo lancetta gradi ed e' perfetta a meta'...spengo, riaccendo, la luce scomparsa...boh, penso, sara' stato una bolla d' aria oppure un sensore, maaa......
    essendo scuro e a 15km da casa parto e arrivo a destinazione, era gia' sera e quindi non si vedeva nulla.
    stamattina controllo, comincio a guardare in zona radiatore (un sassolino che lo ha bucato penso, o vediamo qualche perdita).....niente acuqa, ma mi accorgo che c'e' una nuova perdita da quel bussolotto nero sotto il filtro aria!non so di cosa sia, se olio servosterzo o altro, e' olio trasparente. perde appena appena, ma mi fa incazzare come una bestia, cavolo, motore sempre seguito, solo 100mila km, di cui l 80% fatti (chi mi ha preceduto) di autostrada, in un tratto molto trafficato dove difficilmente si superano i 140 all ora.

che palle!
    domani nuovo appointment, speriamo bene. *****!](*,) ](*,)

2. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.593
    2.269
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    483.374.335
    Varie
    Mi dispiace killer:sad: ...Qualcuno ti ha fatto il malocchio ultimamente:eek: !!

3. KILLER QUEEN

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sempre così con le mie auto :(

piu' le tengo bene, piu' hanno rognette.

credetemi, la metto a postissimo come sempre, e poi e' in vendita.

e ci vado di puntino 55, e i soldi me li metto da parte :(

4. lulobmw

lulobmw Primo Pilota

1.286
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    mi dispiace un sacco killer...anche a me capita la stessa cosa...fortunatamente non ancora con la bmw...sgrat,sgrat!!!

5. KILLER QUEEN

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sono piccole cose, ma sono cose che mi fanno incavolare, uno preciso sulel auto come me. sono molto deluso anche perche' tutti i meccanici che vedono la mia auto dicono che il mezzo dimostra molti meno km e si vede che sia prima che ora e' stata tenuta piu' che bene.

cmq la decisione e' presa, spero di trovare qualcuno (che sicuramente non avra' poi una che sia una minima rogna, scommetteteci sopra) che l apprezzi e la acquisti,
    ho gia' individuato la sostituta che andro' a vedere prox settimana
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=113535774

6. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    non ci credo killer [-X [-X [-X :mrgreen:

7. lulobmw

lulobmw Primo Pilota

1.286
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    manco io ci credo che finirai su una punto 55...se proprio vuoi na punto prendi la gt!!!

8. KILLER QUEEN

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    non scherzo. manca acqua (e ora bisogna capire il perche'!) e c'e' una ulteriore lievissima perdita dal idroguida del servo.

lo sapete, la mia auto deve essere perfetta.
    e lo deve essere anche per la vendita. purtroppo e' così. vediamo, pnto oppure una 106, o vediamo. prima sistemo al top e vendo questa.

9. xronnyx

xronnyx Amministratore Delegato BMW

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    l olio servo sterzo è rosso.. l olio freni (che fa anche da olio frizione) è trasparente. è giallo solo in quantità maggiori..(tipo in una bottiglietta).. il 318ci è 2000cc 4 cilndri vero?? quanto ti segna a manetta?? e ha quanti giri sta??

Condividi questa Pagina