..Oggi le regalo un super tagliando fai-da-me: - olio Mobil esp - filtro olio - filtro aria - recupero vapori olio - filtro abitacolo - controlli vari!!
se scalassi i km manderesti in palla chiunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
impeccabile! 250k gli hai fatti con i sedili incellophanati??? di quel colore mi fanno impazzire ma credo sia dura tenerli così..!! PS: nel caso ti fossi stancato del tuo bel volante sportivo e vuoi disfartene io ci sono sempre siamo anche vicini a quanto pare non riesco proprio a digerire il volante base futura!
arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://cgi.ebay.de/BMW-E87-E90-E91-E92-M-Technik-Lenkrad-Lederlenkrad-NEU-/220761691805?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item33666c169d http://cgi.ebay.de/Lenkrad-Lederlenkrad-BMW-E87-E90-E91-E92-M-Neu-Bezogen-/260580495867?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3cabced1fb
mamma mia sembrano davvero incredibili quei km!!!complimenti per la cura e per l'auto mantenuta perfetta!!
Non credere che sia stato difficile mantenerli così... basta stare solo un po' attenti... sono meno delicati dei sedili neri in stoffa che avevo sulla golf!! Il volante effettivamente è un po' consumato e sto cercando di cambiare, se possibile, solo la corona...
Io quando faccio molta strada uso sempre i guanti di pelle e il mio volante a 78.000 è nuovo di zecca.
Amico mio, ci si intende alla perfezione, io e te. Io li uso da sempre (anche se tragitti brevi, con la mia, li faccio raramente) ed il mio volante, a 190.000 è parimenti nuovo di zecca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, Fabietto...come stai? Minchia...330.700!! (scusate il francesismo..) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In effetti ho visto molti volanti delle serie E9x, usurati anche precocemente... A parte l'usura del volante, la tua Bmw, tutto ok? Non hai considerato l'idea di sostituirlo/ripellarlo, il volante, intendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />