ok, vada per venerdi 25, che per altro era la data gia ipotizzata da gli amici ferraresi...:wink: dai modifichiamo il titolo e giu di segnalazioni!!!
chiacchierando durante la cena si erano buttate la due date una per il 18 e l altra per il 25! cambiamo la data del 3D o apriamone unaltro... io ho già contattato un po di amici!!
per me il 25 va bene ... adesso chiedo esattamente quando sarebbe il concorso di bellezza se vi va bene
forza ragazzi cambiamo il titolo del 3d!!!! stiamo gia riservando un tavolo per venerdi 25!!!:wink: la seratona si farà di sicuro! i certi: ippo con amici padovani peo con amici ferraresi jacky spettro
bene ragazzi io ci sono con altri amici e ho gia fermato il tavolo vip a Villa Selmi per appunto venerdi 25!!! chi vuol venire è ben accetto, basta che lo dica e sarà informato su tutto!!
per che ora raggiungete la villa???ci sono anch'io cmq! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io direi di trovarci per le 11 in qualche bel baretto per il "predisco" cosa ne dite?!? portala portala, anch'io vengo con qualche amica.. p.s. sempre che tu non voglia fare seratina single!! dai raga giu con le adesioni!!! SERATONAAAAAAA