Alcuni ragazzi avevano filmato una loro caz.zata andando a 240Km/h in autostrada, pubblicando poi il video su internet. Ora, a parte la patente ritirata, devono rispondere di tentato omicidio
filmerei ogni cambio di corsia di camion non segnalato con conseguente inchiodata di quello che grazie alla manovra rischia l'osso del collo, se quelli a 240kmh sono colpevoli di tentato omicidio i camionisti sono colpevoli di tentato omicidio preterintenzionale
Ahi,Ahi ce l'hai coi camionisti.. cosi mi fai calare la stima per tè. Ci sono camionisti che si comportano male come ce ne sono fra i motociclisti e gli automobilisti..mai generalizzare!
Andras, a dirti la sincera verità io sono d'accordo con il provvedimento preso. Hanno mostrato il filmato e stavano andando a 240 in un'autostrada piuttosto trafficata
ma non è che io sia contrario, dico solo che statisticamente parlando chi si inzucca sopra i 200kmh in genere lascia questo mondo da solo o al peggio in compagnia di chi è in macchina con lui, invece quando c'è un camionista coinvolto in genere ammazza della gente che con lui non c'entra nulla i due camionisti che gareggiavano in velocità (nonostante la nebbia) sulla A4 nel marzo 2003 hanno innescato il peggior maxitamponamento della storia oltre ad innescare la peggiore strage automobilistica della storia @fasolini: lo so anch'io che tra i camionisti c'è della brava gente, il punto però è che penso sia incontrovertibile il fatto che quando sono coinvolti in qualche incidente è difficile che non facciano fuori quache innocente
tentato omicidio????? esagerati secondo me....al max se prorpio la strada era troppo trafficata oltre al ritiro una bella multa da 10.000 euro non gliela toglie nessuno....(poi vai a vedere sono ricchi sfondati questi e 10.000 non sono nulla per loro....)
Solo per una questione di masse da frenare. Aggiungo solo che i deficienti che sono andati a 240km/h lo hanno fatto solo per mettersi in mostra mentre i camionisti magari spingono sull'acceleratore perchè c'è il committente che se non arrivano a una certa ora non li paga..
Se avessero fatto i 240 su un'autostrada deserta sarei stato il primo a dire che il provvedimento era esagerato. Il video è stato postato anche qui ed è quello dell'M3 che gareggia con l'Rs4 blu facendo zig zag nel traffico, e li secondo me gli autori della gara hanno davvero esagerato rischiando di far male ad altre persone per una caxxata.
innegabile, dico solo che se depenniamo le stragi giovanili nei weekend e gli incidenti con mezzi pesanti coinvolti di fatto depenniamo le morti sulle strade in Italia mentre le leggi sembrano andare a colpire chi non è coinvolto in nessuno dei due gruppi possono pure mettere il limite di 100kmh sulle autostrade, senza una tolleranza zero il sabato sera nei confronti di chi beve e il divieto di sorpasso su tutta la rete autostradale per i mezzi pesanti non cambierà nulla
certo che per filmare i volti non devono essere due aquile... cmq cazzata del tentato omicidio... hai la prova dell'infrazione... lo punisci come da velox a 240
Strad'accordo!!! Proprio recentemente in autostrada sotto l'acquazzone ho rischiato di fare da tatuaggio ad un gard rail xchè un idiota con un tir ha superato in curva un altro suo compare nonostante gl'avessi fatto 5000fari!!! Fortunatamente ho frenato all'ultimo visto ke avevo capito com'era l'andazzo.... Ke la polizia controllasse di + questi signori ke portano i tir, invece di mettere 5000telelaser come se la velocità fosse l'unico male della strada!!!
penso sia difficile non essere d'accordo su questo io son sempre del partito "se vuoi ammazzarti in macchina fallo rigorosamente da solo e non coinvolgere altri"
giusto... come stavo per fare io in moto cavolate a parte... non ho visto il video ma la sparata in auto ci POTREBBE pure stare... ma 160 in centro sei un criminale incosciente...
tentato moicidio? giusto. cosi come lo è x i camionisti che cita andras (senza generalizzare) che cambiano corsia alla "cax de chèn".