allora, se l'infrazione l'hai avuta nei primi 3 anni di patente, i punti detratti vanno raddoppiati, ecco xche un'infrazione da 2 punti nel caso di un neopatentato diventano 4
ok ma la lettera che mi è arrivata mi comunicava la detrazione di 2 punti , anche se i conti tornano come dici tu perchè ero neopatentato
allora ti han comunicato quanto valeva in punti l'infrazione che hai commesso, che successivamente è stata raddoppiata in quanto eri neopatentato
mi togliete un dubbio che ho perso il foglio con scritte username e password.. il nome utente è da inserire con il punto o no? nome + cognome o cognome + nome???
Che figata, non lo sapevo!! L'elenco movimenti punti patente riporta: 01/07/2003 Punteggio Iniziale 20 25/11/2004 Verbale XXXXX del 05/10/2003 -10 05/10/2005 Ripristino Assenza Violazioni 2 anni +10 30/08/2007 Saldo Punti Patente 20 !!! Ogni tanto ci sono anche belle notizie!
Anche io faccio parte del gruppo 24 ma francamente tra macchina e moto non so come ho fatto....speriamo che duri.... sgrat sgrat
io non capisco perchè ne ho solo 20 patente ritirata per eccesso di velocità il 14/12/2004 punti recuperati per due anni senza infrazioni quindi ora non dovrei avere il bonus di +2 punti dato a luglio?
Perchè dopo 2 anni torni a 20 se eri a meno punti, dopo ulteriori 2 anni (però dalla data in cui sei tornato a 20) ti verranno dati 2 punti e arriverai quindi a 22, ovviamente se non hai perso punti nel frattempo e così via; se non erro si può arrivare al limite massimo di 30 punti di due in due -> 10 anni senza alcuna decurtazione di punti Nel tuo caso arrivi a 22 il 14/12/2008 se fai il bravo