Io stas non ci sono. Mia moglie è ammalata e preferisco stare a casa con lei. Cmq, ci si vede Giovedì prox.
hhhmmm... io stasera sono a cena a Pavia e tornando verso Brescia ci passo proprio vicino vicino ma... 1) io sicuramente prima delle 23,30 circa non ce la faccio, ergo voi fino a che ora state lì? 2) il sottosopra che dite, è il "Ristorante sottosopra in Via Emilia 26/B - Specialità Bavaresi"? (giusro che l'ho trovato così su pagine bianche.... Federico
1) il locale ci sbatte fuori a mezzanotte ma in genere ci si ferma almeno mezz'oretta a girare interno alle macchine 2) Confermo il nome del locale, l'indirizzo, e il fatto che cucinino roba bavarese...
ça va... se ce la faccio passo a farvi compagnia per l'ultima oretta... eventualmente sarò quel deficiente in giacca, cravatta e cappotto che entra a cercare quel gruppo di uomini che parlano di gnocca, cilindri, valvole e benzine scolando birra come acqua Federico :) Edit: mi rendo conto solo dopo averlo scritto che la definizione "uomini che parlano di gnocca, cilindri, valvole e benzine scolando birra" va bene per quasi tutti gli uomini sulla faccia della terra... bè, parlate di BMW così almeno restringo il campo di ricerca