Ho capito male; io intendevo la regolazione automatica degli anabbaglianti cioè quel movimento giu-su che si ha appena si accende il motore avendo la manopola su "auto". Quando giro la manopola su "auto" a motore già acceso non noto tale movimento verticale. Come mai?
...sì...anche perché, francamente, a parte Silbergrau, non mi piaceva nemmeno un colore...adesso ne hanno proposti di nuovi ma la cartella di un paio di anni fa faceva veramente pena...quindi ho scelto il classico Monaco che imho attenua anche un pochino le forme particolari dell'auto facendo risaltare la bella fanaleria... ...adesso come adesso la piglierei così: Rubinschwarz...é uno dei colori individual...spettacolare! ...elegantissimo con un tocco di sportività...
cavolo non si vede neanche che è rossa.. ne ho vista una qualche settimana fa, ma se nn gli andavo vicino non avrei riconosciuto il rosso.. troppo simile al nero metallizzato..
...sì, é appena accennato ma credo che sotto la luce sia veramente bellissimo...molto particolare...con quel che costano
appunto :) se non è bello.. piccolo OT: sono appena andato a cambiare le gomme al 530.. non ero + abituato ai cerchi da 18 hihi.. che dura la macchina
Io mi trovo bene...pensavo di pentirmene invece per me sulla 5er il 18" e l'assetto sono la morte sua...il confort é comunque di buon livello e la macchina é decisamente più piacevole da guidare. imho :wink:
ma il movimento su-giu non e accomunabile ad auto è solo una regolazione in fuzione dell'accensione della macchina anche a fari spenti. se tu accendi la vettura anche a fari spenti farà lo stesso movimento solo che non lo vedi,dovresti scendere e far accendere la macchina da una persona. per contro se tu accendi la vettura in funzione auto auto lo noti,perchè vedi i fari accesi se è buio. se tu sposti la manopola da manuale ad auto a vettura accesa,non noterai niente perchè la funzione è gia avvenuta in precedenza. addirittura penso che quanto descritto sia eseguibile solo accendendo il quadro. un saluto.
quoto...livellamento automatico di legge che peraltro varia anche in funzione del carico della macchina...in pratica i motorini lavorano in continuo