23 gennaio 2009 - Vallelunga (Roma) | Pagina 30 | BMWpassion forum e blog

23 gennaio 2009 - Vallelunga (Roma)

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da tonno, 29 Dicembre 2009.

  1. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    m5400 mi preoccupa seriamente...:-k:-k
     
  2. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Ma io l'ho visto co' na' bella biondona.......in un ristorantino in riva al mare, vicino ad un castello, c'ho pure parlato #-o.......ma allora :-k:-k...me sa........che ...........è..è..è:mumble.ma certo è la fidanzata di Razor......anzi di Batman..........si si .........sono loro due..:kiss:kiss...:mrgreen::mrgreen:

    >8P>8P>8P>8P
     
  3. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Accettalo devi essere MODERNO :mrgreen:
     
  4. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Ho detto HO SAPUTO non HO GUARDATO :mrgreen:
     
  5. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Grande Alpaka,guidi veramente come un pazzo indemoniato!!:mrgreen::wink:
     
  6. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ah per me non c'è problema... er cuxo è er tuo...:lol::lol::lol::lol:
     
  7. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Non ci sono tanti parametri da valutare; troppo pochi giri.

    Comunque:

    - Inserimento sempre troppo veloce

    - Gas troppo presto: aspetta e dosalo meglio

    - Metti 4 gomme

    - Non staccare continuamente le mani dal volante: anche il tornantino dovresti riuscire a farlo con un hand-cross

    PS: non mi dire che l'auto era messa male o le gomme erano finite dato che dovresti cercare di adeguare lo stile di guida ed il ritmo al ferro che hai sotto il sedere. :mrgreen:
     
  8. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    :wink::wink::wink:

    Ok Boss!!

    Però avevo sotto 4 dunlop risalenti all'ultime due ore della 4 ore di Monza del 2008.

    La Pirelli per quel weekend non era in grado di mandarci 4 gomme nuove.
     
  9. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    All'ingresso del curvone avevo paura di girarmi......sempre!!
     
  10. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Tocca i freni prima del curvone per calare la velocità e poi gas giù per stabilizzare il retrotreno: anche se hai velocità minima inferiore, l'uscita è molto più rapida fino alla staccata dei Cimini. Come riferimento pensa che quando inizia la striscia di asfalto nero il throttle deve GIA' essere al 100%.

    In questo modo il curvone è senza rischi.

    PS: al punto 3, infatti, ho scritto "metti 4 gomme" :wink:
     

Condividi questa Pagina