Ma che hai capito?!? E' che Geno MANGIA per due Federico P.S.: no, dai, non è vero... quando abbiamo fatto pizza e kartata è stato bravissimo :wink:
se il geno vede la trafila che ho avviato mi inchiappetta!!!!! e cmq ragazzi...con 70 gr di pasta ci fa l'antipasto!!!
si esatto!!:wink: nono dai scherziamo.......... mi aspetto una chiamata dal geno appena legge quello che gli abbiamo scritto...e non certo una telefonata romantica!!!!!!
Gilles mi fa piacere... avanti siori e sioreeeee Fede: ahahahah in testa ne ho poco... Mich: ti sego le gambe appena ti vedo... Resto x 1
Rivalta Sul Mincio Hostaria del mincio. Ritrovo ore 20.00 casello mantova nord! LISTA: -Geno -BennyM5 -Ale530d -Hell -Peter -Miss -Mich M3 + Moglie -Windy x 2 -Frampo -Night x 2 -Gillesvr Da confermare -DjMarvel? -Freeze x 2? -Giowin?
senza contare che il peter viene da un M E36 ps mi raccomando la morosa..non scaraventarla giù per l'impazienza di fare un giretto sportivo
Ovvio! Se vuoi ti apro anche il cofano Tranquillo, quella scende come un fulmine appena il pollice destro si spota verso il tastino ///Magico Federico
Ma....... c'ho un dubbio....... qualcuno deve togliermelo.... Chiamando Geno per nick, bisogna pronunciarlo Geno o, all'americana, Gino?!? IMHO è più carino il secondo.... Cmq io confermo, he?!? Federico