Era qualche giorno che sentivo la macchina fare un rumorino strano cosi mi decido a portarla da sirio auto a roma, dopo due giorni il tizio mi chiama e dice , mi dispiace ma lei deve rifare la frizione e il differenziale, per la prima la passiamo in garanzia visti i pochi chilometri, per il differenziale sono 1'500,00 euri!!! Me' preso un colpo, per fortuna che me' preso il dubbio di andare da un altro, Borgognoni, che mi dice che devo pagare 500 per la frizione e nulla per il differenziale. A chi credereste di piu' voi??????
Sono una massa di ladri non so piu' dove rivolgermi per avere un'assistenza decente voi che dite, chi mi consigliate a roma?
prova alla bmw roma in via salaria o via appia,se la tirano parecchio però prova a sentire cosa ti dicono loro,oppure da d'amico (tangenziale est) Ciao e buon fortuna!
scusa ma xkè la frizione da una parte è in garanzia e dall'altra no? e chiedigli che cos'ha il differenziale... xkè è da cambiare secondo lui??
Credo abbiano provato a farmi il paccotto da sirio auto, perche a rigor di logica come fa ad essere in garanzia una parte che e' soggetta ad usura piu' delle altre come la frizione?
perdita di potenza quando la porto a regimi alti, e' come se entrasse in funzione il controllo di trazione , ma senza che si accende la spia, con un rumore tipo ticchettio nella parte posteriore dell'auto
Re: 23.000 km differenziale rotto A nessuno,mandagli una lettera ufficiale alla Bmw dicendolgi che ci sono persone che si divertono a prendere in giro anche se la secondapersona mi sembra più credibile :wink:.
se perde potenza il differenziale mi sa che non c'entra na mazza prova a far fare la diagnosi della centralina.. una cosa del genere sembrerebbe un problema di elettronica...
mmmh... 2003 + 4 = 2007 per motore, e parti meccaniche, esclusa frizione, c'è la best4bmw... 4 anni di garanzia... prova a sentire se il differenziale rientra nelle parti in garanzia!
mi tiro fuori, non ne ho idea... un colpo di telefono in bmw italia per chiedere secondo loro cosa devi fare?