Si infatti gli MD80 in atterraggio solitamente dopo la toccata danno tutto gas e prendono la prima taxiway in controsterzo
sulla A1 bologna -firenze oppure sulla E45 cesena -san sepolcro.il problema e che bisogna avere le palle per tirare e non sparare caxxate tipo 10000 tengono e 40000 sono di legno percio lancio una sfida ufficiale per vedere se tengono di più le 03 o le sport 2
Non tutte le strade italiane fanno poi così schifo! Al posto di startene sempre impalato davanti al pc vai fuori a fare una bella tiratina in bmw! Se proprio hai paura della velocità vai a nardò che la arrivi alla velocità massima in tutta sicurezza!
questo è un consiglio serio... non è questione di paura della velocità ma del fatto che ci tengo alla patente e agli eurini nel mio portafoglio (che sono già pochi)... e allora evito di correre su strada...
Ragazzi la superstrada E45 io la faccio tutti i giorni.. da Città di Castello a Cesena è tutta un rettilineo praticamente (aparte il tratto del verghereto) Solo che la vlocità consentita nel tratto Castello Selci è 110... poi fino a Ravenna è 90!!!! Normalmente però le stiracchiate io le faccio sempre sulla e45... e purtroppo non ci arriva mai a 250!!
Dalle nostre parti ci sono delle stradette di campagna nelle quali non ci passa nessuno che sono divertentissime e con delle belle curve e la visibilità è ottima! A questo punto se teniamo solo agli eurini e alla patente a punti è consigliabile prendersi un bel 316 full optional che una 330 con magari qualche optional in meno! Paghi meno di bollo, paghi meno di assicurazione, paghi meno la macchina, hai più optionals, consumi meno, tanto vai piano lo stesso, tanto vale!
A me sinceramente interessa avere una bella accelerazione/ripresa. La velocità mi interessa per capire se viaggiando in autostrada a 150-160 gli sto tirando il collo e prosciugando il serbatoio o se invece viaggio tranquillo. Quindi vada per una M3 full optional anche se non vado mai oltre i 180
E' vero, però penso che couè la metta sotto il pianodella sicurezza... Non sto dicendo che 180 è una velocità bassa, ma che magari è un tipo che viaggi sempre tranquillo (infatti dice di viaggiare sui 150) e qualche volta, magari qundo non c'è traffico per niente, la tiracchia anche fino a 180... Sbaglio coupè...??
Bahh io non guardo ste cose. A me piace guidare e cerco di far ballare l'occhio per vedere autovelox ecc. Se mi beccano pace, di certo non mi levano la voglia di tirare.
Da quello che so io il telaio è lo stesso, i freni sono un po' più piccoli ma non cambia molto, anzi, se vogliamo fare un paragone un 330 ed un 316 cambia solo il motore ed i freni che sono (leggermente) più piccoli ma la macchina pesa meno! PEr la ripresa ed il resto, se devi rimanere dentro i limiti anche per i (pochi) sorpassi che dovrai fare la ripresa sarà già troppa con un 316! Se ti prendi un 330 o lo fai perchè certe volte te ne sbatti dei limiti e vuoi divertirti oppure lo fai solamente per dire che ti sei preso un 3000 anche se lo usi come un'utilitaria!
Dai River cosa dici? Vuoi mettere fare una partenza al semaforo con un 330 e con un 316? Vorrei vedere se la tua avesse l'accelerazione di un 316 e la velocità max di adesso se ti andrebbe bene.