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225/45 R17

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da max, 23 Febbraio 2004.

225/45 R17

  1. Michelin Pilot Sport 2

    0 valutazioni
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  2. Continental CSC2

    0 valutazioni
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  3. Bridgestone Potenza S03

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  4. Pirelli Pzero

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  5. Dunlop SP9000

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  6. Marangoni Zeta Linea

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  7. Yokohama AVS Sport

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  8. Good Year Eagle F1

    0 valutazioni
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  1. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    E dove le fai le curve a 240... Alla Malpensa??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  2. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Si infatti gli MD80 in atterraggio solitamente dopo la toccata
    danno tutto gas e prendono la prima taxiway in controsterzo :eek:
     
  3. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Ma quanto ti durano facendo le curve a 240? :eek: :eek: :eek:
     
  4. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Oho ragazzi, ma qua prendiamo tutti bmw da 250 all'ora e non li tiriamo mai, minchia....
     
  5. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Avere le strade per tirarle!!!!!
     
  6. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    infatti... e in sicurezza... perchè le strade italiane fanno schifo...
     
  7. DRAGO

    DRAGO Collaudatore

    350
    31
    5 Gennaio 2004
    Bellaria Igea Marina
    Reputazione:
    284.555
    520D G31 Msport xDrive
    sulla A1 bologna -firenze oppure sulla E45 cesena -san sepolcro.il problema e che bisogna avere le palle per tirare e non sparare caxxate tipo 10000 tengono e 40000 sono di legno percio lancio una sfida ufficiale
    per vedere se tengono di più le 03 o le sport 2 :evil:
     
  8. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    ehhhh magariiiiiiiiiii :mrgreen: :rolleyes:
     
  9. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Non tutte le strade italiane fanno poi così schifo! Al posto di startene sempre impalato davanti al pc vai fuori a fare una bella tiratina in bmw!
    Se proprio hai paura della velocità vai a nardò che la arrivi alla velocità massima in tutta sicurezza!
     
  10. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    questo è un consiglio serio... non è questione di paura della velocità ma del fatto che ci tengo alla patente e agli eurini nel mio portafoglio (che sono già pochi)... e allora evito di correre su strada...
     
  11. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Ragazzi la superstrada E45 io la faccio tutti i giorni.. da Città di Castello a Cesena è tutta un rettilineo praticamente (aparte il tratto del verghereto)
    Solo che la vlocità consentita nel tratto Castello Selci è 110... poi fino a Ravenna è 90!!!!

    Normalmente però le stiracchiate io le faccio sempre sulla e45... e purtroppo non ci arriva mai a 250!! :cry: :cry:
     
  12. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Dalle nostre parti ci sono delle stradette di campagna nelle quali non ci passa nessuno che sono divertentissime e con delle belle curve e la visibilità è ottima! A questo punto se teniamo solo agli eurini e alla patente a punti è consigliabile prendersi un bel 316 full optional che una 330 con magari qualche optional in meno! Paghi meno di bollo, paghi meno di assicurazione, paghi meno la macchina, hai più optionals, consumi meno, tanto vai piano lo stesso, tanto vale!
     
  13. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    A me sinceramente interessa avere una bella accelerazione/ripresa.
    La velocità mi interessa per capire se viaggiando in autostrada a 150-160
    gli sto tirando il collo e prosciugando il serbatoio o se invece viaggio tranquillo.

    Quindi vada per una M3 full optional anche se non vado mai oltre i 180
     
  14. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    si, ma già a 180 ti inculano 10 punti e ritirano la patente!
     
  15. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    E' vero, però penso che couè la metta sotto il pianodella sicurezza...

    Non sto dicendo che 180 è una velocità bassa, ma che magari è un tipo che viaggi sempre tranquillo (infatti dice di viaggiare sui 150) e qualche volta, magari qundo non c'è traffico per niente, la tiracchia anche fino a 180...

    Sbaglio coupè...??
     
  16. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Bahh io non guardo ste cose.
    A me piace guidare e cerco di far ballare l'occhio per vedere autovelox ecc.

    Se mi beccano pace, di certo non mi levano la voglia di tirare.
     
  17. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    e la ripresa dove la metti? e i sorpassi?
     
  18. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    ottima osservazione, infatti anche a 130 in autostrada una M3 è molto più sicura di un 316
     
  19. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Da quello che so io il telaio è lo stesso, i freni sono un po' più piccoli ma non cambia molto, anzi, se vogliamo fare un paragone un 330 ed un 316 cambia solo il motore ed i freni che sono (leggermente) più piccoli ma la macchina pesa meno! PEr la ripresa ed il resto, se devi rimanere dentro i limiti anche per i (pochi) sorpassi che dovrai fare la ripresa sarà già troppa con un 316! Se ti prendi un 330 o lo fai perchè certe volte te ne sbatti dei limiti e vuoi divertirti oppure lo fai solamente per dire che ti sei preso un 3000 anche se lo usi come un'utilitaria!
     
  20. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Dai River cosa dici?

    Vuoi mettere fare una partenza al semaforo con un 330 e con un 316?

    Vorrei vedere se la tua avesse l'accelerazione di un 316 e la velocità max
    di adesso se ti andrebbe bene.
     

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