Ciao Ragazzi, intanto ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi nella decisione e perda tempo a leggere il post. La mia attuale macchina, peugeot207cc del 2009 con un 64k km addosso di reggere regge, però somma, avendo iniziato a lavorare in maniera più seria e vista l'età della macchinina ho deciso di fare un cambio. Al momento faccio 10-12k km l'anno, perlopiù non in autostrada ma strade divertenti con curve e tornanti, mi capita comunque di andarci e tra 4-5 anni il mio lavoro potrebbe portarmi a fare qualche km in più. Sto quindi cercando un'auto divertente da guidare, grintosa, che mi mangi sti tornanti ma che sia anche abbastanza solida...mi pare di aver capito che la serie 2 coupè risponda a queste caratteristiche ed essendo più grande tra l'altro della mia cc mi da un po' più di comodità e 4 posti "veri" che non sono male. giovedì vado in concessionario per provare la 220i. Visto che il mio budget è fisso le opzioni sono 220i+pacchettoMsport o 230i e pacchetto advantage (volante sempre steptronic ad 8 razze). Niente pelle che non voglio scaldarmi il culo d'estate, penso andrò sull'alcantara. Volevo un attimo qualche consiglio da chi ha più esperienza di me: ha senso investire nel 230i a discapito dell'estetica che si porta dietro il pacchetto Msport? Sono così diverse le prestazioni ed il feeling di guida? Io al momento sono più orientato su quello francamente. Per secondo, al momento attuale, considerando che non ho bisogno di fare finanziamenti, quanto è lecito pensare di riuscire a strappare sul prezzo di listino come sconto?
Gentile utente @Alessio92C , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum