la stessa scena l'ho vista quasi un anno fa', stavo tornando da bolzano per lavoro quando ad un certo punto in autostrada ci siamo fermati d'improvviso...una e39 touring si è infilata sotto al rimorchio di un tir...ho visto la moglie ed il figlio scendere non ancora rendendosi conto che il marito era incastratonell'abitacolo...ricordo solo un braccio tra il finestrino lato guidatore e il rimorchio entrato nella vettura fino al montante tra porta anteriore e posteriore...una scena bruttissima, poi non ho più saputo nulla anche perchè poche auto dietro la mia c'era una volante che ci ha fatto subito riprendere la marcia in terza corsia, per non creare blocchi...
quotone per B0sh p.s. sicuri che abbia picchiato a 220kmh? secondo me se avesse picchiato a quella velocità contro un camion fermo (o quasi) la macchina avrebbe dovuto essere messa ancora (molto) peggio
Effettivamente..... Bè, io ho visto una Tipo infilata sotto al carrellone del trattore di mio suocero, ed andava molto piano max 60km/h, però ha spostato il trattore di 40cm in avanti nonostante avesse freno a mano e marcia inserita!!!! L'auto è diventata cabrio, meno male che l'ha presa dal lato passeggero ed era solo!!! Certo che una mercedes non è una tipo del 90, però secondo me hai 220 ci si infilava tutta sotto.........
Mi raccomando ragazzi...stiamo sempre attenti...la vita vale qualcosa di più...semmai ci viene voglia di spingere sull' acceleratore cerchiamo di avere i requisiti minimi ok: massimi riflessi, buone condizioni di traffico, meteo, veicolo e tanta coscienza...R.I.P.
penso ke 220 si la velocità dell'impatto quello all'inizio correva molto di+! è arrivato a 220 dopo frenata