avrà chiesto in mercedes il tetto apribile aftermarket.....gli hanno risposto: "Non si può, forse contro un camion a velocità sostenuta...." Mi sa che l'ha preso alla lettera
per andare a 220 in autostrada ? giaaa... qua nessuno non l'ha maaaai fatto. Suvvia... che sia un rischio lo si sà. A volte succede qualcosa e questo è il risultato.
Minkia che ciocco! Mi vengono i brividi.. e poi io non so veramente come facciano a dormire la notte i vigili del fuoco dopo aver tirato fuori quello che è rimasto dall'auto ..
scherzi a parte il fatto è che quell'auto ci arriva troppo in fretta....... probabilmente ha iniziato a frenare che andava a 300 e oltre
sulla corsia di destra no.. mai fatto che poi l'impatto è stato a 220.. per infilarsi così sotto al camion (che andava ad 80 all'ora) deve aver iniziato a frenare un bel po prima.... e per andare a quelle velocità sulla corsia di destra..... si.... bisogna esser deficienti.....
Credi veramente che andando a 220 nella corsia di sinistra si è al sicuro da cose del genere? Gia ... i camion non escono maaai in sorpasso. Proprio vero :nod: e se per caso capita si ha sempre km e km per frenare. :nod: E' peggio rischiare sapendo di rischiare o rischiare pensando di essere al sicuro ?
è meglio la gallina oggi o l'uovo domani? sicuramente è più difficile trovare un camion in corsia di sorpasso (specialmente su una 3 corsie..) che non sulla corsia di destra... nn trovi?
che botta ragazzi stava andando troppo veloce e si e' buttato sulla cosia desta per sorpassare e per sua sfortuna cera un camion e' una amg potente e' nadato dritto in cielo poveretto (comunque impressionante)