Secondo me sui 1900 2000 euro . Ma gli eta beta son leggerissimi e basta una scaffa per avere rogne . Son belli per gli asfalti fatti in Usa .
solita storia....ogni volta che qualcuno "esagera" con la misura arriva la teoria delle strade italiane..... secondo me è il paradosso della volpe e l'uva... 1900\2000 cerchi e gomme impossibile....
Ascolta ho cambiato 25 cerchi da 18 nel e60 . Ti bastano ? Cerchi soli bbs costano meno di 2000 e se sai cercare spendi meno . Parlo con cognizione di causa .
Marco e' la realta' purtroppo, ho in magazzino 2 cerchi mod 323 da 19 piegati che son da buttare e 1 da 20 che avevo sotto la A6 e 1 da 21 del cayenne che hanno fatto la stessa fine, per uno come me che fa 25/30k km all'anno guidare con l'ansia di poter piegare un cercio del genere non e' piu' un divertimento ma uno stress. PS : ho i 20 replica M3 da gommare gia' disponibili se si interessato
non era mia intenzione "offendere" nessuno ma cercar di complimentarmi ancora con l'amico per gli ottimi cerchi installati.....invece di cercare il "pelo sull'uovo.." poi non mi permetterei mai di farti i conti in tasca...puoi cambiare tutti i cerchi che vuoi per me anzi...se posti le foto godo assieme a te....di certo non rosico!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io al contrario in vita mia non ho mai cambiato cerchi in lega sulle mie auto ho sempre tenuto gli originali perciò non so nemmeno quel che dite.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque rimango della mia opinione....ha fatto benissimo e sono bellissimi!!!!
mah si dai ragazzi non discutiamo!! diciamo che per avere certe misure over size bisogna pagare un piccolo prezzo!! ma chi bello vuol apparire un po deve soffrire :-) cmq per chi me lo ha chiesto cerchi e gomme 3.700€ eccovi un album della piccola!! qualche foto artistica
Sto cercando un set di cerchi che non riesco a trovare, visto che te ne intendi puoi aiutarmi anche in pm?
Grazieee tra 10gg vedrai questi http://www.vividracing.com/catalog/images/EditionRace_image.jpg da 23
Perchè non tieni quelli che hai adesso?? Sinceramente non mi fa impazzire il disegno di quelli che vorresti montare!!!