BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - 216d o 218d xdrive? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer 216d o 218d xdrive?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da mdomeniconi, 15 Ottobre 2018.

  1. mdomeniconi

    mdomeniconi Kartista

    112
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Audi Q5 2.0tdi 190 Quattro S-Tronic
    Buonasera a tutti,

    avvicinatomi a questa monovolume per la moglie ho trovato due opportunità usate.

    - 216d automatica advantage, km0 del 2017, con diversi optional come navi professional, head-up, allarme,

    - 218d xdrive automatica luxury, del 2016 con 3.000km ferma da un anno e mezzo in garage, senza gli opt della precedente ma con in più pelle, variable sport steering, dynamic damping control, cerchi da 18" ...appena uscita dai due anni di garanzia

    hanno lo stesso prezzo, non interessandomi particolarmente gli opt della seconda mi sarei fiondato sulla prima se non fosse per l'accoppiata motore/cambio: il 3 cilindri con cambio 6 rapporti vs 4 cilindri con cambio 8 rapporti, in più l'xdrive mi potrebbe anche far comodo in inverno.

    cosa mi consigliate?
    grazie
     

Condividi questa Pagina