Ragazzi inizia l'estate...e colgo l'occasione per farvi gli auguri di un'estate davvero speciale...soprattutto per quando si faranno le ferie!!!!!! Buon divertimento!!!!!E gnocca a tutti!!!!! Ciao da Robbè@@
spero che arrivi presto l'autunno, per tanti motivi... - le ferie ques'anno saltano - odio il caldo - viaggio per lavoro e beccarsi decine di km in coda per quelli che vanno in ferie mi sta molto su (chiaro che è tutta invidia ) - voglio il brutto tempo, sto meglio, e soprattutto con acqua e neve Jenny intraversa molto meglio CMQ BUONA ESTATE A TUTTI
Grazie e buon estate anche a voi!!!!!! L'estate a me piace un bordello, se non altro perchè le giovani donzelle sono in giro sculettanti sui tacchettini con quei mini-vestitini svolazzanti!!!!!!!!!!!!! Da impazzire
Su tante cose la penso come Davide (non sopporto il caldo), ma visto che mi permette di assistere al disgelo delle ragazze (vedi i vari mini vestitini estivi) auguro a tutti una Bellissima Estate
grazie anche se con sto caldo si schiuma, e in più devo pure studiare per gli esami e forse dare pure la laurea a luglio ( quella del 3° anno)............... non mi passa più però dopo passerò tutto agosto ......................................... a lavoarare :frown: ............... va bè.....
Buona Estate a tutti Io al 90% passerò le Vacanze a Praga coi soci ( ci son stato a Marzo) niente mare... e la donna la lascerò a casa così non mi stressa i coglioni
a regà vi auguro anche io delle vacanze bellissime! Montoya, Praga è stupenda davvero, spero di ritornarci presto!!!